Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Berchiddeddu corsaro, tris del Funtanaliras

Il Football Biasì si prende la vetta grazie a Contu, il Telti perde il passo, pari per San Teodoro e San Pantaleo

Dopo 180' il girone N ha la sua regina: si tratta del Football Biasì, che dopo la bella prestazione dell'esordio manda in replica il suo spettacolo perfetto, battendo di misura, 1 a 0, la Valle del Lerno nel sentitissimo derby: decide la rete di Contu.
Il Biasì rinforza la propria rosa in vista di una stagione da protagonista: arrivano l'estremo difensore di grande esperienza Tucci, dalla valle del Lerno; si segnala anche il ritorno di bomber Gabriele Giua.

Il Telti perde il passo e divide l'intera posta in palio con la Stella Smeralda: l'incontro si chiude sul punteggio di 1 a 1, con Pisciottu che replica al momentaneo vantaggio siglato da Piccinnu nella prima frazione.
Colpo esterno del Berchiddeddu sul S. Antonio: il match si chiude con un pirotecnico 3 a 2 in favore degli ospiti, a segno con Deiana, Cusseddu e Piccinnu. Non basta ai locali la doppietta di Pisanu.
Pari, per 1 a 1, tra Azzanì e Li Maccioni: Polla per il vantaggio dei locali, Costaggiu salva i suoi a pochi minuti dal triplice fischio.
Medesimo punteggio nella sfida tra Berchidda e S. Pantaleo: Pinna in avvio porta in avanti i locali ripresi nel finale dalla rete di Azzena.
Primo sorriso stagionale per il Funtanaliras, 3 a 1 all'Alà Calcio: per gli ospiti, a segno giua e De Ptrillo; autogol di Doneddu.
Rete della bandiera dei locali con F. Doneddu.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
2 Andata
Girone N