Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone B: la Decimo 07 inciampa a Segariu, Senorbì di misura, fa festa il Santa Lucia Arixi

Il Gerrei di Piccarreta e Secci cala il poker e mantiene la vetta; la Gialeto risponde presente con Ibba e Mocci, vola il Decimoputzu

Domenica senza troppi problemi per la capolista Gerrei che in casa travolge con un sontuoso 4 a 0 l'Havana San Basilio: pronti via e Piccarreta porta in avanti i suoi, poi il raddoppio di Secci. Tutto congelato sino agli ultimi minuti della gara, con Secci che si regala la sua personalissima doppietta e Onano che piazza la più classica delle ciliegine sulla torta a tempo ormai scaduto.
Al secondo posto la coppia formata da Gialeto e Decimoputzu: la compagine di Serramanna rifila quattro sberle a domiclio al Sinnai con le doppiette di Ibba, che apre le danze dopo appena cinque minuti e chiuderà i conti nel finale, e Mocci, a segno tra fine primo tempo e inizio della ripresa.
I ragazzi allenati da mister Marcis invece non lasciano scampo alla Gioventù Assemini: il 4 a 1 finale porta le firme di Mocci, a segno per il vantaggio alla mezz'ora, Munzittu, in gol dagli undici metri, Serventi e Ammirevole. Di Cera il momentaneo pari degli ospiti.
Giornata storta invece per la Decimo 07 che inciampa sul difficile campo di Segariu. Squadre che si affrontano a viso aperto per tutti i 90' ma alla fine la spunta la squadra di casa che abbandona la zona bassa della classifica. Partono forte i campidanesi con il vantaggio iniziale di Mancosu, quasi immediato però il pareggio dei locali con Mallocci. Sul finale di tempo, sono ancora i decimesi ad andare in vantaggio con un bel gol di Rugiu. Nel secondo tempo arrivano le due reti del Segariu, prima con Caria e sul finire della gara con Ardu, che ribalta definitivamente il risultato.
Colpo esterno del Senorbì, che si impone di misura, per 3 a 2, in casa del San Giorgio di Donori: ospiti in gol con la doppietta di Perra, ma i locali replicano con le due reti di Strazzera. Decisivo il guizzo di Eohohamssoui.
Quinto successo stagionale e punti pesantissimi in chiave salvezza per il Santa Lucia, che batte l'Ussana per 1 a 0: decide il gol di Melas, al 20'.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone B