Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone B: La Gialeto rimane attaccata al treno di testa, goleada dell'Armungia, buon pari per la Gioventù Assemini

Il Gerrei passa a Decimomannu con Semeraro e mantiene la vetta; il Decimoputzu vola con Ammirevole e Mocci

Il Gerrei piazza uno dei colpi più grossi del proprio campionato, andando a vincere in casa dell'ostica Decimo 07: la sfida viene risolta da una rete di Semeraro, a cavallo della mezz'ora, con i campidanesi che nella ripresa non riescono a riaprire il confronto. La capolista vola così a quota 36, inseguita dal Decimoputzu, che mantiene invariato il distacco dalla vetta, gli uomini di Marcis devono recuperare un ritardo di appena due lunghezze, grazie al successo in esterna strappato all'Ussana: poco prima del riposo Ammirevole porta in avanti gli ospiti, ma Frau impatta dal dischetto dopo un'ora di gioco. Ci pensa il solito Mocci però a togliere le castagne dal fuoco ai suoi, per il successo numero 11 in stagione.
Domenica senza problemi per la Gialeto, che in casa batte il San Giorgio di Donori con un secco 3 a 0: il gol di Serafini allo scadere della prima frazione spiana la strada ai serramannesi che poi raddoppiano con Porcedda e chiudono definitivamente il discorso nel finale grazie alla zampata di bomber Ibba.
Goleada interna per l'Armungia, che si abbatte senza pietà sul Segariu, travolto con un tennistico 6 a 1: a segno Cirina, Erriu, Locci, Corbia, Murtas e Atzori. Di Tronci il punto della bandiera per gli ospiti.
Si chiude invece in parità, con il punteggio finale di 2 a 2, il match tra Senorbì e Gioventù Assemini: vantaggio dei locali con Arba, ma nella ripresa Manis, con una doppietta, ribalta tutto; ci penserà Perra a salvare i suoi nella parte finale della sfida.
Secona vittoria stagionale per il Sinnai, che tra le mura amiche piega la resistenza dell'Havana San Basilio, 2 a 1 il risultato al termine dei 90': ospiti in vantaggio dopo poco meno di 15' con Toro, Pibiri però impatta cinque minuti più tardi. Il sorpasso definitivo porta la firma di Spanu.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone B