Gonnosfanadiga in cerca di riscatto
Il Guspini a caccia della settima vittoria consecutiva. L'U.S Santa Giusta non può più sbagliare
Il Guspini a caccia della settima vittoria consecutiva. La capolista, 44 punti in classifica, ospita l'Arcidano, 19 punti, che nelle ultime 4 partite ha rimediato 3 pareggi ed una sconfitta.
L'U.S Santa Giusta non può più sbagliare se vuole raggiungere la vetta della classifica, che dista 4 lunghezze. Domenica renderà visita all'Alerese, penultima con 10 punti e reduce da due brutti ko consecutivi.
All'andata il match terminò con il risultato di 0 a 0.
La Tharros cerca la terza vittoria consecutiva: domenica affronta in casa il fanalino di coda Uras 2005, 5 punti in classifica, che perde ormai da 8 turni.
La Nora Nuraminis, 34 punti di cui uno soltanto racimolato nelle ultime due gare disputate, è atteso dalla trasferta sul difficile campo del Gonnosfanadiga, 25 punti, in cerca di riscatto dopo l'opaca prestazione offerta contro l'U.S Santa Giusta.
Scontro verità tra San Marco Cabras, 34 punti, e Sardara 1983 a quota 33.
Entrambe le squadre vengono da una vittoria.
All'andata il San Marco Cabras si impose con un perentorio 4 a 1.
Impegno casalingo per l'Atletico Marrubiu, 28 punti, reduce da due buoni successi. Domenica ospiterà la Nuova Italpiombo, 12 punti di cui uno soltanto guadagnato nelle ultime 9 gare disputate.
L'Atletico Cabras, 27 punti, che non vince da ormai 2 turni, affronta in casa il Siddi, 22 punti in classifica, galvanizzato dalla bella prova offerta contro la Freccia Mogoro.
All'andata le due squadre pareggiarono con il punteggio di 3 a 3.
Chiude la giornata la sfida tra i padroni di casa della Freccia Mogoro, 21 punti, e Oristanese, a quota 22.
Entrambe le squadre devono riscattarsi dal passo falso dell'ultima giornata