Due acquisti "giovani" ma di esperienza per gli ogliastrini
Il Lanusei scommette su Cosimo Pagano e Angelo Bruno: in Ogliastra il centrocampista ex Locri e il difensore ex Palmese
Il Lanusei ufficializza altri due acquisti di grande prospettiva. Si tratta di Cosimo Pagano, interno di centrocampo classe 1998, e Angelo Bruno, difensore esterno classe 1997-
Pagano è nativo di Siderno (comune della città metropolitana di Reggio Calabria) che sa coniugare estro e agonismo, un incursore che sostituisce come caratteristiche il partente Demontis. Il neo-biancorossoverde ha tirato i primi calci nella Juventina Siderno e Fossa dei Leoni per poi farsi notare, dopo aver partecipato ad un Torneo delle Regioni con la Rappresentativa della Calabria, dai responsabili del settore giovanile del Catanzaro. Con i giallorossi ha totalizzato 4 presenze in Coppa Italia di Lega Pro salvo passare in prestito, nel 2016-17, in serie D col Potenza (10 gare). Due campionati fa era nel Roccella Jonica mentre l'ultima stagione l'ha fatta con il Locri totalizzando in tutto 57 presenze e 1 gol.
Bruno (nella foto) è originario di Reggio Calabria, con una esperienza di 4 stagioni in serie D con oltre 100 presenze maturate con Rende, Gela (due campionati) e Palmese.