Salta al contenuto principale
Latte Dolce
Dopo il biennale al tecnico, restano anche gli altri validi collaboratori

Il Latte Dolce mantiene intatto lo staff di Udassi: confermati i preparatori Cozzula e Pompili e il team manager Mela

Dopo la conferma del tecnico Stefano Udassi, che firmerà un contratto biennale, il Latte Dolce mantiene lo stesso staff tecnico e manageriale che ha contribuito allo sviluppo di una stagione esaltante conclusa con la finale playoff persa di misura nella nebbia di Lanusei. Figure importanti per completare il lavoro dell'allenatore, come il preparatore tecnico Alessandro Cozzula, il preparatore dei portieri Mario Pompili e il team manager Lello Mela. Il progetto del club biancoceleste va avanti con uno staff affiatato e competente.

 

«Sono molto contento della riconferma - dice Alessandro Cozzula - perché questa è una società che programma e guarda ben oltre la singola stagione calcistica. Un onore fare parte di questo virtuoso meccanismo, di questo progetto. La stagione appena trascorsa è stata ricca di soddisfazioni: tante le cose fatte, tante quelle ancora da fare. Come ha detto il mister questa non è la fine di una stagione, è solo un nuovo inizio. La nostra filosofia poggia su valori molto forti che tutto il gruppo ha sposato: si parte da quelli, e chiunque entrerà a far parte del nostro gruppo dovrà confrontarsi e adattarsi ai valori acquisiti».

 

Mario Pompili si occuperà ancora della cura dei portieri: «Ho tante stagioni di calcio alle spalle. Tante da giocatore e poi ancora tante da primo allenatore, e da preparatore. Vivo costantemente a contatto con i ragazzi, ed ho avuto modo di apprezzarne le qualità e la crescita. Di aiutarli a crescere. A me, al mister e ad Alessandro spetta il compito di assisterli perché possano arrivare a esprimersi al meglio possibile. La società ci supporta, loro ci hanno ascoltato. Poter proseguire questa avventura biancocelste è una grande opportunità per tutti noi che, su questo progetto, abbiamo scommesso».

 

Lello Mela, nelle scorse settimane, ha frequentato a Coverciano il corso per Team Manager: «Essere parte integrante di questo progetto mi rende felice e orgoglioso. Assieme alla dirigenza, al mister, allo staff e a tutti i ragazzi abbiamo vissuto una annata lunga, faticosa, intensa, incerta e avvincente sino all'ultimo suo atto. Evito di usare la parola irripetibile, perché pur mantenendo i piedi ben piantati a terra ho grande fiducia in questo gruppo. Un gruppo che ha lavorato per trovare la migliore amalgama e condizione possibile. Un gruppo che ha sempre cercato la migliore prestazione possibile. E così sarà, sono sicuro, anche il prossimo anno».

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2018/2019