Salta al contenuto principale
sporting paduledda foto squadra
Gir H: vittorie per S. Teresa e Palau, pari pirotecnico tra Codaruina e Trinità; il Funtanaliras sbatte sul Porto Rotondo

Il Lauras stende il Porto Cervo con Valenti e Molino; lo Sporting Paduledda batte il Tavolara e resta in scia

Tutto secondo i piani per Lauras e Paduledda, che si aggiudicano con il punteggio di 2 a 0 le rispettive gare, entrambe in casa. 
I primi stendono il Porto Cervo grazie ai gol, che arrivano nell'ultima parte della ripresa, siglati da Valenti, al 75', e da Molino, che chiude il discorso proprio allo scadere.
I secondi, sempre lontani un punto dalla vetta, risolvono abbastanza agevolmente la pratica Tavolara: vantaggio di Inzaina al 21', poi Castillo completa l'opera al 67' della ripresa.
Colpo in esterna per il Palau, che si impone con un sontuoso 4 a 2 ai danni del Golfo Aranci: Serio apre le danze dopo appena 3' di gioco, poi il pari siglato da Fiori, a segno dagli undici metri, al 13'. Filigheddu, al 23', e Spanu, al 46', firmano il nuovo allungo per gli ospiti. Break di Carbini al 64', ma Aluko ripristina il divario al 75'.
Si chiude invece in parità, a reti bianche per il più classico degli 0 a 0 finali la sfida tra Andrea Doria e Alà.
Semaforo verde anche per il Santa Teresa, che si impone con un secco 2 a 0 ai danni dell'Atletico Castelsardo: vantaggio di Tamponi al 20', poi il raddoppio firmato da Gullo.
Si chiude in parità, con un gol per parte, la sfida tra Funtanaliras e Porto Rotondo: vantaggio di Velati al 15', poi Tocco evita la beffa ai suoi al 75'.
Sei reti in totale ed un punto per parte nel match tra Codaruina e Trinità: padroni di casa in gol con Secchi, Toure e Nbokake; per gli ospiti si segnalano i due gol di Battino più un autogol.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2024/2025
Tags:
Seconda Categoria
Girone H