Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone E: poker esterno del Belvì, goleada per il Santa Vittoria di Deplano e Dessolis

Il Lunamatrona stoppa la marcia trionfale dell'Isili, Colonia Julia di misura a Seui: vetta distante solo un punto; pari ed equilibrio tra Atzara e Meana, il Sorgono passa contro il Medio Campidano

L'Isili interrompe la sua marcia dopo cinque vittorie di fila ed è costretto ad accontentarsi di un pari nella sfida in casa del Lunamatrona: Ghiani e soci tengono botta e incamerano un buon punto, i rosso-blu mantengono comunque la vetta della classifica, ma il Colonia Julia insegue al secondo posto staccato solo di un punto: il match contro il Seui viene deciso dalla rete di Muscas nella seconda parte della ripresa.
Termina in parità a reti bianche anche l'attesissimo derby tra Atzara e Meana Sardo: locali senza alcune pedine fondamentali, fuori Talloru, Congiu, Cossu e Medde; il confronto si mantiene sui binari dell'equilibrio ma gli ospiti sciupano la palla da tre punti con Sulis che spara alto un calcio di rigore.
Vittoria larga in esterna per il Belvì, che passa con un sonoro 4 a 0 contro l'Asuni: nel primo tempo uno-due da applausi firmato Giorgi – Lungi; nella ripresa Curreli e Cadau arrotondano il risultato.
Goleada per il Santa Vittoria, che si impone con un nettissimo 7 a 1 contro il malcapitato Mogorella: tripletta per Deplano, doppietta per Dessolis, poi Marci e Argiolas. Di Mura il punto della bandiera per gli ospiti.
Sospesa la partita tra Medio Campidano e Sorgono, con gli ospiti che conducevano per 5 a 3 grazie alla doppiette dei due Barracca e Arras; ai padroni di casa non basta la tripletta messa a segno da Muscas.
Vince per 3 a 1 il Pauli Arbarei contro l'Abagiara: i padroni di casa passano con uras, Corona e Serra; di Melis il punto della bandiera per gli ospiti.
Pari e patta a reti bianche tra Sini e Gesturi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone E