Salta al contenuto principale
Seconda categoria
L'Anglona Laerru riparte con Manca, Fraoni e Pes

Il Luogosanto è campione d'inverno, ma Tavolara e Atletico Maddalena tengono il passo

Il Luogosanto si laurea campione d'inverno con una partita d'anticipo, grazie al 2 a 0 con cui haa regolato, in trasferta, una compagine ostica come il Biasì: ennesima prova di forza per la capolista, che continua la sua marcia con il pieno di personalità e sale a quota 34, a +5 dalla diretta inseguitrice: il confronto viene deciso dalla doppietta di Ciaffiu, tra primo e secondo tempo.

Il Tavolara inanella la seconda vittoria consecutiva e tiene il passo, grazie al 3 a 2 inglitto al San Giorgio Perfugas: mattatore dell'incontro, in assoluto il migliore in campo, Dettori, a segno con una tripletta; agli ospiti non bastano invece le reti di Lungheu e Guerrieri.
L'Atletico Maddalena conferma di essere tra le squadre più in forma del torneo, e conquista la quinta vittoria consecutiva, chiudendo con il botto il 2014: la sfida contro la Robur di Sennori si chiude con il punteggio di 3 a 2 per gli ospiti, a cui non basta la doppietta di Manca; vincono gli ospiti grazie alle giocate di Lopreiato, Carta e la rete da tre punti di Barretta nel finale.

 

Colpo grosso della Mediterranea che stoppa l'Erula, arrivava alla sfida forte di quattro risultati utili, e passa di misura, 1 a 0 il finale: decide Secchi a 10 dalla fine.
Pokerissimo del Chiaramonti nel confronto con il Sennori: Mandas e Mezzettieri scatenati,a segno con una doppietta a testa; per i locali, in gol anche Pinna; di Cocco la rete della bandiera per gli ospiti.

Termina a reti bianche, 0 a 0, il confronto tra Stella Smeralda e Trinità: i padroni di casa cercano di fare la partita, ma sbattono contro il muro eretto dagli ospiti che chiudono la gara in inferiorità numerica ma reggono alla pressione dei locali, apparsi un po' meno incisivi rispetto al solito.
Nella ripresa ci prova Pisanu, ma senza fortuna.
L'Andrea Doria rialza la testa nel momento migliore, dopo alcune prove sfortunate, e torna alla vittoria con l'Aglientu, 2 a 1 il finale: apre e chiude le danze Sechi, doppietta per lui; nel mezzo, la rete del momentaneo pareggio di Roselli.
L'Anglona Laerru cala il tris nel match esterno a casa del Badesi 09, affondato con il punteggio di 3 a 0: i gol portano la firma di Maurizio Manca, Giovanni Fraoni e Nicola Pes.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
14 Andata
Girone G