Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone M: corsa play-off, il Coghina risponde presente con Licheri, Giagheddu e Bianco

Il Monte Alma cala il poker e mantiene la vetta, doppietta per Meloni che tocca quota 101 gol con la maglia rossoblù; il Badesi in rimonta sul San Paolo non molla

Continua il testa a testa per il salto diretto in Prima Categoria tra Monte Alma e Badesi: i primi passano, dopo un primo tempo caratterizzato da tantissime occasioni fallite, compreso un calcio di rigore, con un sontuoso 4 a 1 in casa del Trinità grazie ai gol di Canu e Pinna e alla doppietta messa a segno da Meloni, che tocca quota 101 gol con la maglia rosso-blu; di Sotgiu il punto della bandiera per i locali; i secondi si aggiudicano i tre punti battendo a domicilio, di misura per 2 a 1 il San Paolo: partono meglio i padroni di casa, in gol con Marogna, ma il solito Ciaffu impatta poco prima del riposo. Nella ripresa ci pensa Ferraro a regalare la vittoria ai suoi.
Staccato di 4 lunghezze dalla seconda piazza, il Cogninas cala il poker nel match casalingo contro il Civitas: doppio Licheri, Giagheddu e Bianco per il brillante successo dei bianco neri.
Si chiude prima del previsto la sfida tra l'Anglona e lo Sporting Cantera con l'arbitro costretto ad interrompere le ostilità per alcuni disordini scoppiati in campo.
Parità, per 1 a 1, nel confronto tra Erula e Giglio: ospiti in vantaggio nella ripresa con Frassetto, pari firmato da Casu dagli undici metri.
Il Caniga non fa sconti al fanalino di coda 3Stelle e si aggiudica i tre punti in palio grazie alle reti di Grabesu e Maccaluso.
Termina con un pareggio, 2 a 2 il punteggio finale, il confronto tra Wilier e Berchidda: Salaris e Fancellu firmano il doppio vantaggio in favore dei locali, con Crasta e Bruno che replicano nel finale.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone M