Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone M: Giglio corsaro in casa del 3Stelle, Erula esagerato contro il Laerru

Il Monte Alma cala il tris con Meloni, Sanna e Pinna: continua la fuga verso la Prima Categoria; cinquina per il Badesi di Ciaffu e Ferraro che non molla, solo un pari per il Coghinas

Vittoria numero diciassette in stagione per il Monte Alma che non fallisce in casa del Berchidda penultimo, sconfitto per 3 a 1: apre le danze Meloni, per il vantaggio flash degli ospiti, raddoppio di Sanna al 25', poi Pinna archivia virtualmente il confronto calando il tris a dieci dal riposo. Nel finale, c'è gloria per i locali, in gol con Carta.
Il Badesi tiene il passo della battistrada, staccato sempre di cinque lunghezze, grazie al sontuoso 5 a 1 rifilato al Wilier: vantaggio siglato da Moretti, che spiana la strada per le esaltanti doppiette realizzate dal solito Ciaffu e da Ferraro. Di Soro l'unico gol dei locali.
Il Coghinas rallenta la sua corsa, facendosi fermare sul pari, 2 a 2 il punteggio finale, dallo Sporting Cantera: ai locali non bastano le reti di Oggiano e Bianco, che a cavallo dei due tempi portano i bianconeri sul doppio vantaggio, perchè Sechi e Sanna, con quest'ultimo in gol nel finale, ripristinano gli equilibri.
Prezioso successo per l'Erula, che batte per 3 a 1 il quotato Laerru grazie alla doppietta di Soggiu, un gol per tempo, e Casu nel finale; di Stenta il gol degli ospiti che vale per il momentaneo 1 a 0.
Parità,1 a 1, nel derby tra la San Paolo Apostolo e il Caniga: Deriu porta in vantaggio gli ospiti, poco prima del riposo arriva la rete di Frogheri.
Goleada interna del Trinità che fa festa contro il Tempio: il 5 a 3 finale porta le firme di Carboni, Mamia, doppietta, Serra e Foresti. Reti ospiti messe a segno da Dobsono, per ben due volte, e Quidacciolu.
Vittoria per il Giglio sul campo del malcapitato 3Stelle: doppietta per Capula e gol di Pelelgrino; unica soddisfazione per i locali rappresentata dal gol di Doria.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone M