Salta al contenuto principale
monte alma
Girone H: vittorie in trasferta per Li Maccioni, Porto San Paolo e Mores; pari senza gol per Pattada e Malaspina

Il Monte Alma si abbatte sull'Erula, doppietta per Meloni; cinquina per il Lauras di Fera, Biasì di misura

Il Monte Alma inizia la sua stagione con il piede ben piantato sull'acceleratore e sei reti all'attivo: a farne le spese, il malcapitato Erula, che può davvero poco di fronte alla giornata perfetta dei locali. Meloni, Pinna e Diouf incendiano la seconda parte della prima frazione, poi nella ripresa ancora Meloni a segno, doppietta per lui, Auneddu e Mura.
Il Lauras invece ne fa cinque alla Calangianese con un Fera in forma smagliante, doppietta per lui; a segno anche Fresi, Piga e Burja. Di Demuro il punto della bandiera per gli ospiti.
Successo di misura e primi tre punti in cassaforte per il Biasì, che si impone per 2 a 1 sul Laerru: pronti via e Pinna manda in avanti i suoi, ma l'autogol di Maludrottu rimette la sfida in equilibrio. Ci pensa Secci, però, a siglare il punto del definitivo sorpasso.
Vittoria con il minimo scarto anche per il Li Maccioni, corsaro sul campo del Santa Teresa per 2 a 1: al vantaggio flash realizzato da Mannoni dopo tre minuti segue, nella ripresa, il pari ospite con Quaglioni. A due minuti dal novantesimo però, la zampata di Oggiano regala i tre punti alla compagine di San Teodoro.
Stesso punteggio nella sfida tra il Porto San Paolo e il Palau: succede tutto nella ripresa, con l'uno due griffato da Azzena e Fideli; a tempo scaduto Moore rende la sconfitta meno amara per i suoi.
Sorride il Mores, reduce dalla bella vittoria strappata all'Atletico Maddalena: poco prima del riposo Marras mette a segno il punto che poi deciderà il confronto.
Si chiude invece a reti inviolate il confronto tra Pattada e Malaspina.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Seconda Categoria
Girone H