Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Ichnos 2004: dimenticare il ko contro il Burgos

Per il Pattada dei record la corsa rincomincia dal Tuttavista. Brunellese: contro il Bardia per difendere il secondo posto; la Folgore Mamoiada ospita il Calagonone in crisi di risultati.

Il Pattada dei record, 51 punti, cerca di riprendere la sua corsa dopo il pareggio rimediato contro l'Atletico Bono: domenica ospita il Tuttavista, a quota 17 punti, reduce da due brutte sconfitte consecutive.
Entrambe le squadre devono ancora recuperare una partita.

 

La Brunellese, 41 punti ma una partita in meno, ospita il Bardia, 23 punti di cui 4 ottenuti nelle ultime due gare disputate.Brunellese
I padroni di casa, che domenica scorsa non sono scesi in campo, vengono dal ko subito ad opera del Burgos.

 

Una Folgore Mamoiada a caccia di conferme affronta in casa il Calagonone, 25 punti con una partita in meno, reduce da due ko consecutivi.
I padroni di casa, a quota 40, cercano l'ottavo risultato utile consecutivo, con tre vittorie e quattro pareggi.

 

Il Bultei, 37 punti in classifica, è atteso dalla sfida casalinga contro il Supramonte, 19 punti, che non vince da ben sei turni, con tre pareggi e tre sconfitte.
Entrambe le formazioni devono recuperare una gara.

 

Impegno casalingo anche per l'Atletico Bono, 31 punti, reduce da un pareggio e da una sconfitta: domenica si troverà davanti la Nulese, penultima con 17 punti ma con una partita ancora da atletico bonorecuperare.All'andata l'Atletico Bono si impose con un secco 2 a 0.

 

Il Burgos, 31 punti, cerca il quarto risultato utile consecutivo nella trasferta contro il Buddusò, 26 punti con una partita in meno.
I padroni di casa vengono dalla bella vittoria ai danni del Tuttavista.

 buddusò

Il Torpè, 29 punti, cerca di bissare la vittoria ottenuta contro l'Atletico Bono nella sfida contro il fanalino di coda Orunese, a quota 13, reduce dal 2 a 0 inflitto alla Nulese nella quinta giornata di ritorno.
Entrambe le formazioni hanno una gara da recuperare.

 

Chiude la giornata il confronto tra Ichnos 2004, 28 punti, e Su Gologone a quota 22.
I primi, con la sconfitta rimediata contro il Burgos hanno interrotto una striscia di quattro vittorie consecutive; i secondi domenica scorsa hanno fermato la capolista Pattada con un pareggio per 1 a 1.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
7 Ritorno
Girone F