Girone H: Palau con le polveri bagnate, il Biasì non lascia scampo al Li Maccioni con Scanu e Scampuddu
Il Pattada non sbaglia, il Lauras stoppa il Porto San Paolo, Monte Alma di misura sul Mores
Il Pattada fa abbondantemente il proprio dovere nel match casalingo contro l'Erula, sconfitto con un netto 3 a 1, e conquista così il successo numero 11 in stagione. Pesa come un macigno la doppietta messa a segno da Arcadu tra primo e secondo tempo, in mezzo il gol di Porcu. Rete della bandiera per gli ospiti di Delgios.
Il Porto San Paolo invece perde il passo e si deve accontentare soltanto di un punticino dalla trasferta contro il Lauras: vantaggio flash degli ospiti con Azzena, dagli undici metri, ma poco prima del riposo arriva il pari di Eraldini.
Successo di misura, 2 a 1 il finale, per il Monte Alma, terzo in classifica, che supera il Mores grazie ai gol di Pinna e Diouf, che allo scadere vanifica il momentaneo pari, siglato da Marras ad inizio ripresa.
Pari e patta, a reti bianche, per il più classico degli 0 a 0, tra Palau e Laerru.
Il Biasì supera di fronte al proprio pubblico il Li Maccioni con il punteggio di 2 a 0: vantaggio messo a segno da Scanu, poi ad inizio ripresa il raddoppio di Scampuddu.
L'Atletico Maddalena non sbaglia trale mura amiche e piega la resistenza della Calangianese: Casula spiana la strada ai suoi, poi il botta e risposta tra De Santis e Chessa, doppiette per entrambi.
Pari a reti bianche anche nel confronto tra Santa Teresa e Malaspina.