Torpè: una vittoria per scacciare la crisi
Il Pattada tenta l'allungo sulle inseguitrici nel match contro Su Gologone; la Brunellese contro la Nulese cerca il riscatto immediato
Il Pattada, primo in classifica con 49 punti ma con ben due gare da recuperare, affronta in trasferta il Su Gologone, 21 punti ma con una partita in meno.
La capolista ha così l'occasione di aumentare il suo vantaggio nei confronti della diretta inseguitrice, che al momento è di 8 lunghezze.
Il Su Gologone è reduce dalla vittoria, 2 a 0, contro il Buddusò
La Brunellese, 41 punti, dovrà riscattarsi immediatamente dopo il brutto passo falso di domenica scorsa nel match casalingo contro il Burgos: domenica è attesa dalla difficile trasferta sul campo della Nulese, 17 punti ma con una partita da recuperare.
La Nulese ha totalizzato 4 punti nelle ultime tre partite disputate.
Il Bultei, 37 punti di cui sette ottenuti nelle ultime 3 partite giocate, rende visita al Tuttavista, penultimo in classifica a quota 17 ma che deve recuperare il match rinviato per maltempo contro il Buddusò.
All'andata il Bultei si sbarazzò degli avversari con un sonoro 5 a 0.
La Folgore Mamoiada, 36 punti con una partita in meno, cerca il sesto risultato utile consecutivo nel match contro il Bardia, 22 punti, di cui sei ottenuti nelle ultime tre partite.
L'Atletico Bono, 30 punti ma con il match contro il Pattada da recuperare, è atteso dalla delicata trasferta sul campo del Torpè, 26 punti con una partita in meno.
Il Torpè è reduce da tre sconfitte consecutive.
Impegno casalingo per il Burgos, 28 punti, che ospita una lanciatissima Ichnos 2004, a pari punti in classifica, reduce da ben quattro vittorie consecutive.
Il Burgos ha racimolato quattro punti nelle ultime due gare.
Ci sono tutte le premesse affinchè questa gara risulti fra le più entusiasmanti della sesta giornata.
Il Calagonone, 25 punti in classifica, ospita il Buddusò a quota 23 ma con una partita giocata in meno rispetto agli avversari.
Il Buddusò non vince da due turni, con un pareggio e una sconfitta; il Calagonone nelle ultime due giornate ha rimediato altrettante sconfitte.
Chiude la giornata la sfida salvezza tra Supramonte, 19 punti, e Orunese a quota 10 ma con una partita da recuperare.
Il Supramonte non vince da sei gare ed è reduce da due sconfitte consecutive; l'Orunese perde consecutivamente da cinque giornate.