Salta al contenuto principale
Seconda categoria
L'Ilbono gela il san Vito, poker del Lotzorai con i fratelli Tegas

Il Perdasdefogu schizza in vetta con Salis e Riccardo Guerriero; Demurtas illumina, il Tertenia vola; pari in rimonta per l'Ulassai

Turno a favore per il Perdasdefogu, che sfrutta al massimo i risultati degli altri campi e grazie soprattutto al 2 a 0 casalingo inflitto al Selene balza al primo posto: succede tutto nella ripresa, con Salis che mette a segno il vantaggio, poi Guerriero raddoppia e mette al sicuro tre punti pesantissimi.
Va meno bene all'Ulassai, fermato in casa per 3 a 3 dall'Atletico Lotzorai: ospiti in vantaggio con Mameli, raddoppio di Barrili ad inizio ripresa, poi Congiu cala il clamoroso tris. La sfida sembra chiusa, ma Demurtas, Scattu e Cannas in pieno recupero impattano.
Successo esterno per il Tertenia, che passa a Ussassai con il punteggio di 4 a 2: vantaggio degli ospiti con Muceli a dieci dal riposo, su assist di Demurtas, raddoppio di Nieddu. L'Ussassai non demorde e riapre i giochi con Concu, ma Demurtas si mette in spalla i suoi e realizza una splendida doppietta, prima su calcio di rigore e poi con una punizione velenosissima che beffa Porcu. Seconda rete per i locali messa a segno da Ruzzoni.

Colpo esterno per il Lotzorai, che passa per 4 a 1 contro il Birdesu: Trebini porta in vantaggio i locali, ma Tegas a cinque dal riposo impatta. Nella ripresa, a segno anche l'altro fratello Tegas, poi in gol Igbineweka e Casula.
Primo successo stagionale per l'Ilbono, 2 a 1 contro il San Vito: Padiglia illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio, ma nel finale Coda e Monni ribaltano clamorosamente il punteggio.
Termina in parità a reti bianche il confronto tra Triei e Amatori Jerzu.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone F