Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Pari per Li Maccioni e San Pantaleo

Il poker del Telti vale per la prima posizione, Biasì con le polveri bagnate; bis di vittorie per il Funtanaliras, Bataille firma il primo successo della Stella Smeralda

Il Telti riparte dopo il passo falso di nove giorni fa e supera con un brillante 4 a 2 l'Alà: la doppietta di Azzena mette in discesa la gara per i locali, che trovano la via del gol anche con Piccinnu e Zaccheddu. Doneddu e Bua, nel finale, rendono meno amara la sconfitta agli ospiti, ancorati a quota 0.
Va meno bene al Football Biasì, che termina a reti banche il confronto interno con il Sant'Antonio e deve dire addio al primo posto in solitaria.
Si fa sotto, al secondo posto, il Funtanaliras che stende il Palau di misura, 1 a 0, grazie alla rete di Francioni nella ripresa.

 

Primo successo stagionale per la Stella Smeralda che si impone con un secco 3 a 0 sul campo del Porto San Paolo: partita subito vibrante, con Pisciottu che innesca lo scatenatissimo Bataille, ma il suo tocco finisce di un soffio alto sulla traversa.
I padroni di casa provano a replicare, ma Asara fa buona guardia; al 20' Bataille lascia partire un bolide che incenerisce Fideli.
Nella ripresa, la Stella Smeralda raddoppia: Usai serve Bataille che batte nuovamente il portiere avversario con un tiro di rara potenza.
La terza rete porta ancora la firma di Bataille, che beffa l portiere avversario con un pallonetto delizioso.

Termina in parità, 2 a 2, il confronto tra il Berchiddeddu e il Berchidda: alla doppietta di Deiana risponde quella di Mannu.
Parità a reti bianche tra Li Maccioni e Valle del Lerno.
Uno a uno il risultato invece nel confronto tra San Pantaleo e Santa Teresa: ospiti avanti con Mannoni, ma Pusceddu salva i suoi nel finale.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
3 Andata
Girone N