Gir E: l'Oniferese batte il Burgos, il Santu Predu di Ghisu doma la Lulese, la Fanum si prende un punto
Il Porto San Paolo non fa sconti, Oliena travolto con cinque reti; il Bottidda cala la cinquina contro il Calagonone, Bolotanese corsara
Il Porto San Paolo continua a correre forte verso il salto in Prima Categoria: il netto e sontuoso 5 a 0 interno rifilato al malcapitato Oliena vale per il successo numero dodici in stagione, che arriva grazie alle reti realizzate da Sias, doppietta per lui con un gol per tempo, Vannozzi, Meloni e Minutola, che chiude definitivamente i conti.
Staccato di sei lunghezze dalla vetta, al secondo posto, insegue il Bottidda, che supera per 5 a 1 il Calagonone: doppiette per Dedola e Sanna, a segno anche Saba, che replica prontamente al gol degli ospiti realizzato da Gaddeo.
Colpo esterno per la Bolotanese, che batte per 2 a 0, a domicilio, il Biasì: vantaggio siglato da Carta al 34', poi nella ripresa, al minuto 66, il raddoppio di Sannia che chiude definitivamente il confronto.
Secondo successo stagionale per l'Oniferese che batte, tra le mura amiche, il Burgos, di misura, con il risultato di 3 a 2: Ruggiu apre e chiude le danze per i locali, in mezzo il gol di Porcheri che vale per il raddoppio. A metà ripresa sale in cattedra Marras, che con una doppietta firma il momentaneo 2 a 2 ma non basta.
Vince, con il punteggio di 4 a 3, anche il Santu Predu, nel derby con la Lulese: la tripletta di uno scatenatissimo Marras non basta agli ospiti, con i padroni di casa che replicano, colpo su colpo, con tre reti di Ghisu e il gol di Isoni.
Si chiude in parità il confronto salvezza tra Supramonte e Fanum Orosei, con il risultato finale di 2 a 2: locali in gol grazie ad Elias, a segno per ben due volte, al 15' e al 65'; nel finale però Brandone e Nanni acciuffano gli avversari.