Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone B: l'Havana chiude con una bella vittoria sull'Ussana; festa del gol tra Audax e Cribbio

Il Progetto Calcio batte il Sarroch e conquista i play-off, doppietta per Pinna; il Monte Urpinu vince con Suella e Sannia ma non basta

Il Progetto Calcio si aggiudica la super sfida contro la già promossa Gioventù Sarroch e tiene il secondo posto, a pari punti con il Monte Urpinu: decisivi gli scontri diretti, che premiano i primi, attesi ora dagli spareggi play-off. La gara viene decisa dalla doppietta di Pinna e dal gol di Chessa; per gli ospiti a segno il solito Piroddi.
Delusione e un pizzico di amaro in bocca per il Monte Urpinu che batte in casa per 3 a 1 il Capoterra ma non basta: pronti via e Suella porta in vantaggio i locali, pari di Liccardi poco prima del riposo, nella ripresa si scatena bomber Sannia con una doppietta, ma non basta.
L'Atletico Cagliari chiude in bellezza, con la difesa meno perforata del torneo, battendo a domicilio la Fulgor con un sontuoso 4 a 1 griffato Pillosu, Sollai e Piras; di Mela il punto del momentaneo pari.
L'Havana San Basilio saluta il proprio pubblico con una vittoria nella bella sfida con l'Ussana, 4 a 3 il finale: botta e risposta tra Murgia e Arba, poi Marceddu porta in avanti gli ospiti, che allungano ancora grazie all'autogol di Lai. Maxia e Vargiu trovano il pari, con Schirru che nel finale sigla la rete da tre punti.
Decimoputzu corsaro sul campo dell'Omega Calcio, 3 a 1 il finale: doppietta per Melis e gol di Mocci per gli ospiti; il rigore di Asunis vale per il punto della bandiera per i padroni di casa.
Il Pula si aggiudica il confronto di centro classifica con la Gioventù Assemini per 2 a 1: Marcia realizza una doppietta tra primoe secondo tempo, Mura rimette in carreggiata i suoi con il punteggio che però non cambierà più.
Pari e patta tra Audax e Cribbio, 3 a 3 il finale: i primi in gol con Lucantonio, doppietta, e Melis dagli undici metri; la compagine di Pimentel replica con Cossu, Fois e Sollai.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone B