Girone D: Furtei sontuoso con Mura, Pilloni, Boi e Pasci, colpo esterno della Monreale
Il Samassi rallenta contro il Villacidro ma il primo posto è al sicuro; il Sanluri si prende tre punti con Corda e Mereu, la Fortitudo non molla
La Gioventù Samassi rallenta la sua corsa, ma il primato non è in discussione, con la capolista che dall'alto dei suoi 54 punti, a +12 dalla diretta inseguitrice, può tirare il fiato: la sfida contro l'ostico Villacidro si chiude in parità, per 2 a 2: partono meglio gli ospiti, in vantaggio con Cao, su rigore, alla mezz'ora, ma Murroni replica, sempre dagli undici metri, a cinque dal riposo. Di Agostino il nuovo vantaggio per il Villacidro, ma Ibba nel finale ripristina gli equilibri.
L'Atletico Sanluri si aggiudica con un due a zero all'inglese il confronto con la Gialeto: alla mezz'ora Corda sblocca il punteggio, di Mereu il raddoppio nella ripresa. Il Sanluri mantiene sempre un punto di vantaggio nei confronti della Fortitudo, che non sbaglia nel match interno contro il Segariu, 4 a 1 il finale: a segno Cossu, Cogoni e Sanna, doppietta per lui nel finale; di Tronci il punto della bandiera per gli ospiti.
Netto 4 a 0 interno anche per il Furtei, che si abbatte senza pietà sulla Don Bosco: Mura, Pilloni, Boi e Pasci gli artefici della vittoria.
Colpo esterno per la Moneale che beffa il Serramanna per 1 a 0: decide il rigore di Porcu, alla mezz'ora.
Termina in parità il confronto tra Francesco Bellu e Pabillonis: vantaggio di Cauli per i padroni di casa, replica di Argiolas nella ripresa.