Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Fois prende il Tergu per mano: è terzo

Per il San Giorgio vincere è normale: ennesima prova di forza disarmante. Il Monti di Mola cade contro il Monserrato: scivola a -8

Nel girone H continua la fuga solitaria verso la vittoria del San Giorgio Perfugas.
Per avere la meglio ai danni dell'Oschirese basta una rete di Buiaroni al primo minuto della ripresa.
Del San Giorgio Perfugas sorprende la facilità disarmante con la quale gestisce le partite ed ottiene i 3 punti, concedendo pochissimo agli avversari.
Sin qui il San Giorgio ha sempre vinto, ad eccezione di due soli pareggi

 

Il Monti di Mola non riesce a tenere il passo della capolista e cade pesantemente in trasferta contro il Monserrato, 3 a 1 il risultato finale.
I padroni di casa passano in vantaggio al 17' con Sotgiu che trasforma in maniera perfetta un calcio di rigore concesso dall'arbitro Demontis per un contatto in aria ai danni di Bisio; nell'occasione viene espulso il portiere del Monti di Mola che lascia quindi la sua squadra in inferiorità numerica praticamente per quasi tutto il match.
Al 44' Deiana trova il pareggio, sempre su rigore; il Monti di Mola però non ha la forza ne la determinazione per difendere il risultato e respingere gli attacchi degli avversari che raddoppiano ancora grazie a Sotgiu, doppietta per lui e palma di migliore in campo, che insacca con uno splendido colpo di testa.
Al 66' Macaluso mette al sicuro il risultato con una gran sassata da fuori area che non lascia scampo al portiere ospite.

 

 

Vittoria importante quanto sofferta per la Stella Smeralda che in casa supera il Tula per 3 reti a 2.
Partita che si sblocca già dopo 3 minuti: gli ospiti passano in vantaggio con Lepori che capitalizza al meglio una disattenzione della difesa avversaria.Stella Smeralda
Il pareggio arriva al 45' con Pisanu; ma la gioia dei tifosi non dura nemmeno un minuto: Sanna trafigge Filipeddu e per la formazione di casa è tutto da rifare.
Nella ripresa la pressione della Stella Smeralda aumenta d'intensità e il Tula è messo alle corde; Bagatti sale in cattedra e diventa protagonista assoluto della gara: al 52' firma il nuovo pareggio, 2 minuti più tardi batte ancora Peru e chiude definitivamente il match.

 

Il Tergu mantiene il terzo posto in classifica andando a vincere brillantemente sul campo della Mediterranea.
Gli ospiti passano in vantaggio con Mugoni al 23' del primo tempo; al 42' Fois festeggia il suo esordio andando a siglare il 2 a 0 che vale i tre punti, ma anche in questa occasione la difesa del Mediterranea non è apparsa brillantissima.
I padroni di casa non perdevano da 5 giornate.

 

Bel successo del Cargeghe che batte di misura, uno a zero al termine dei novanta minuti, l'Andrea Doria e lo scavalca in classifica.
CargegheI padroni di casa, costretti a disputare gran parte dell'incontro in inferiorirà numerica a causa dell'espulsione rimediata da Divuolo, trovano la rete che vale la vittoria all'81' con Pulina, bravo ad inventarsi una conclusione micidiale da fuori area su cui Spina non può nulla.

 

Prezioso pareggio della Fulgor SS nella gara contro l'Ottava.
Dopo un primo tempo in cui l'Ottava sfiora più volte il vantaggio, la Fulgor SS trova sorprendentemente il gol dell'uno a zero grazie a Dia, bravissimo ad insaccare il pallone alle spalle di Porcu con un grandissimo colpo di testa.
Il pareggio arriva soltanto a due minuti dalla fine con una bella azione di Piga che lanciato a rete salta Satta e appoggia comodamente in porta.
Un punto che probabilmente lascia, per quanto si è visto in campo, l'amaro in bocca ai ragazzi di mr. Marras.

 

Finisce a reti inviolate e decisamente senza grosse emozioni il match tra Azzanì e Golfo Aranci.
I reparti difensivi delle due squadre hanno neutralizzato i rispettivi attacchi avversari. Poco impegnati i due portieri, tanta noia sugli spalti, un punto che probabilmente non serve a nessuna delle due formazioni.

 

Finisce 0 a 0 anche l'incontro tra Funtanaliras e Biasì; un punto che può accontentare probabilmente solamente la formazione ospite.
Annullato ai padroni di casa, fra le polemiche, un gol a Caocci per una presuna posizione di fuorigioco.

 

In questo articolo
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
12 Andata
Girone H
Normale
Prova Di Forza
Vincere