Girone H: la Calangianese fa la festa al Li Maccioni, goleada del Palau, Atletico Maddalena raggiunto nel finale
Il Santa Teresa coglie di sorpresa il Trinità. Il Badesi ringrazia, batte il Porto San Paolo e si prende il primo posto
La seconda giornata di ritorno riserva un grande colpo di scena per quanto riguarda la lotta al vertice: il Trinità infatti incappa nella sua prima sconfitta stagionale e abdica in favore del Badesi.
I primi infatti tonano a mani vuote, e con due gol nel groppone, dalla sfida contro il Santa Teresa: pronti via e Mannoni spiana la strada ai suoi siglando il punto del vantaggio, il raddoppio arriva a metà ripresa, con Casu che trova il varco giusto per battere Piretta e chiudere definitivamente il discorso.
La nuova capolista del girone passa con un secco 2 a 0 in casa del Porto San Paolo: sugli scudi Pischedda, autore di una doppietta nell'ultima parte del primo tempo. Il Badesi vola così a quota 35 ed è l'unica squadra ancora imbattuta del torneo.
Sorride anche la Calangianese, che beffa a domicilio il Li Maccioni, con il punteggio di 2 a 1: nel primo tempo va in scena il botta e risposta tra Diana, gol flash per i locali, e Inzaina, che pareggia alla mezz'ora. Nel finale Chessa firma la rete che decide l'incontro.
Goleada esterna del Palau, che non lascia scampo al Golfo Aranci, travolto con un sontuoso 6 a 1: vantaggio di Nazir, alla mezz'ora però Romano impatta per i locali. Filigheddu e Vitiello però firmano il nuovo allungo poco prima del riposo; completano il quadro i gol messi a segno da Carta, ancora Vitiello, doppietta per lui, e Pisciottu.
Pari e patta nel match tra Laerru e Atletico Maddalena, 1 a 1 il finale: ospiti in avanti grazie ad un rocambolesco autogol, ma a dieci dalla fine Fraoni evita la beffa ai suoi.
Telti in versione corsara in casa del Sennori: gli ospiti si impongono con il risultato di 2 a 1. Il primo tempo si chiude sul parziale di 1 a 1, con Piccinnu che firma il vantaggio e Pala che replica a dieci dal riposo. Nella ripresa arriva il gol decisivo firmato da Bacciu.
Seconda vittoria stagionale per il Berchiddeddu, che si prende punti pesantissimi nello spareggio salvezza anticipato contro il Giglio: l'1 a 0 finale viene griffato da Maludrottu, a segno a dieci dal triplice fischio.