Salta al contenuto principale
ploaghe
Girone G: poker del Ploaghe di bomber Borrotzu, il Florinas cade sotto i colpi di Tedde e Carta, l'Audax fa festa

Il Sennori ne fa sei al Caniga: Roberto Pala e D'Orsi scatenati; l'Ittiri Sprint risponde presente con Baldino

Il Sennori continua a fare la voce grossa, ottiene la terza vittoria di fila e spazza via, di fronte al proprio pubblico, il malcapitato Caniga con un sontuoso 6 a 0: sugli scudi Roberto Pala, con una splendida tripletta; a segno anche Davide Pal e D'Orsi, per due volte, nel finale di gara.
Al primo posto anche lo Sprint Ittiri, che batte il San Paolo, di misura, per 1 a 0: decide la sfida la rete di Baldino nei minuti finali della prima frazione.
Successo in trasferta anche per il Ploaghe, 4 a 0 al Duospedes: bomber Borrotzu si regala una doppietta, in mezzo la rete di Pintus. Nella ripresa il calcio di rigore trasformato da Cedrello completa il quadro.
Paso falso invece per il Florinas, che rimedia la prima sconfitta stagionale in casa dell'Audax Algherese: Dalerci illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio, ma Tedde e Carta ribaltano tutto.
Primo sorriso anche per il Boyl Putifigari, 2 a 1 sul Treselighes: succede tutto nella ripresa, con le reti di Frau, per il provvisorio vantaggio degli ospiti, e Canessa e Cherchi che replicano colpo su colpo, con il gol decisivo che arriva quasi allo scadere.
Il Padria serve la beffa a domicilio al Mara, aggiudicandosi l'incontro, di misura, con il punteggio di 1 a 0: decisiva la rete di Marruncheddu, a dieci dal termine.
Domenica positiva per il Calmedia Bosa, 2 a 0 allo Sporting Cantera griffato da Mura e Serra.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Seconda Categoria
Girone G