Salta al contenuto principale
ussana moi argiolas
Gir C: Sanluri di misura, bene Meana, Escalaplano e Sardara; Tavolacci firma i tre punti per il Senorbì

Il Seui Arcuerì parte con una goleada, l'Ussana passa contro il Cr Arborea grazie alle reti di Moi e Argiolas

Il Seui Arcuerì incomincia la sua stagione con il piede pigiato sull'acceleratore: la sfida interna contro il Sini si chiude infatti con il punteggio di 4 a 1 in favore dei giallo-blu: Carta apre le danze alla mezz'ora, per lui anche un gol nella seconda parte della gara; raddoppio di Moi allo scadere del primo tempo, poi nella ripresa Ortu completa l'opera. Rete della bandiera per gli ospiti nel finale con Musiu.
Tutto liscio anche per l'Ussana, che espugna il campo del C.R Arborea con un secco 2 a 0: al 36' Moi sblocca la gara, poi ci pensa Argiolas a chiudere il discorso nel finale di match. Buona la prova dei giallo-rossi; i padroni di casa hanno pagato pegno alla sfortuna.
Successo interno di misura, per 2 a 1, per l'Atletico Sanluri, che si impone ai danni del Gesturi: pronti via e Setzu porta in vantaggio i padroni di casa; il raddoppio di Congia arriva al 10'. Figus rimette tutto in discussione accorciando le distanze, ma il punteggio non cambierà più.
Secca vittoria per l'Escalaplano, che di fronte al proprio pubblico si sbarazza del Villanovatulo: decide l'incontro la doppietta di Secci, a segno in avvio e al termine del secondo tempo.
Incomincia con una vittoria anche la stagione del Meana Sardo, che si impone in casa del Colonia Julia con il risultato finale di 1 a 0: la rete da tre punti porta la firma di Marras, a segno dagli undici metri dopo un'ora di gioco.
Tre punti pieni anche per il Sardara, che si presenta in forma smagliante al cospetto dei campidanesi della Virtus San Sperate, che soccombono con il passivo di 1 a 0: il gol di Corda, al 70', decide la contesa tra le due squadre.
Colpo esterno per la Polisportiva Senorbì, che passa in casa del Santa Lucia di Arixi con il risultato di 1 a 0: dopo un primo tempo bello ed equilibrato la gara si sblocca nella ripresa, quando Marco Tavolacci pesca dal cilindro una fantastica conclusione dal limite dell'area di rigore. Buona la prova degli ospiti, che sfiorano più volte il raddoppio con Giuseppe Mura.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
Seconda Categoria
Girone C