“I nostri tifosi sono stati fantastici"
Il Siamanna festeggia il primo punto in campionato; Muscas dichiara: “L'atteggiamento della squadra è stato quello giusto”
Domenica è arrivato il primo punto in casa Siamanna, grazie al pareggio ottenuto sul difficilissimo campo della corazzata Palmas 95; un risultato che è frutto di una buona prestazione, grintosa e determinata, e che può servire sicuramente da slancio in vista del proseguo del campionato.
Un'importante verifica, in questo senso, è rappresentata dal match casalingo valido per la quinta giornata, che metterà di fronte il Siamanna 2000 alla Paulese, 2 punti in classifica, reduce dal buon pareggio strappato contro la Virtus Villaurbana.
«Siamo molto soddisfatti della nostra ultima prestazione – dichiara Simone Muscas - che ci ha consentito di tornare a casa con un preziosissimo punto dallo scontro con il Palmas 95.
Siamo scesi in campo con l'atteggiamento, il carattere e la determinazione giuste.»
Un pareggio che è diretta conseguenza dell'intenso lavoro svolto dalla squadra in settimana. In campo poi, è stato fondamentale, come spesso accade, il calore del pubblico.
«La squadra – continua Muscas - si è caricata durante tutta la settimana e tutto ciò ha dato i suoi frutti, siamo riusciti ad agguantare il pareggio, e siamo molto felici di questo.
Dobbiamo dire grazie ai nostri tifosi, cui va una menzione speciale, per il supporto e l'appoggio che ci hanno dato, instancabilmente, durante tutti i novanta minuti.»
Ora si pensa soltanto alla sfida contro la Paulese: un vero e proprio big match che potrebbe pesantemente determinare il cammino delle due squadre.
«Riguardo la prossima partita, sappiamo che non sarà facile, ma ci impegneremo duramente, tirando fuori grinta e carattere per tutti i novanta minuti.»