Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Bene Sos Paris e Montiferru

Il Silanus sbatte sul Sedilo, Monterra al secondo posto grazie alla vittoria sul Bonacatu; pari per la Calmedia, crolla il Cuglieri

Il Silanus interrompe la sua incredibile striscia di vittorie consecutive collezionando il secondo pareggio, dopo quello rimediato alla prima giornata, nel big-match di giornata contro il Sedilo, che si chiude a reti inviolate; annullato un gol di Giau per gli ospiti, che per la prima volta in stagione chiudono a bocca asciutta.
Al secondo posto schizza dunque il Monterra, staccato di tredici lunghezze, che cala il pokerissimo nella sfida interna contro il Bonacatu, 5 a 1 il finale: tripletta per Fodde e doppietta di Masala; di Sasha la rete della bandiera degli ospiti.
Pari anche per la Calmedia Bosa, che si deve accontentare di un punto nella sfida interna contro la Paulese: Angioi per il vantaggio dei locali, Manca aggiusta tutto nella ripresa.
La Narboliese tira un brutto scherzo al Cuglieri, che rimedia così il terzo ko di fila: partita decisa dalle reti, una per tempo, di pinna e Firinu.
Colpo esterno del Norbello sull'Aidomaggiorese: Caddeo alla mezz'ora sigla il gol da tre punti.
Continua il buon momento del Montiferru, vittorioso di misura sul Tadasuni: Cherchi nel finale sblocca il punteggio e decide il match.
Si rialza il Sos Paris, vittorioso per 4 a 3 sul Tresnuraghes: per i locali a segno Pisanu, Catzeddu e Masala; replica degli ospiti con Sotgiu, per due volte, e Muroni, ma non basta.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
3 Ritorno
Girone I