Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: Santadi corsaro con Trogu e Fallico, tris esterno del Perdaxius con Porcu e Tinti

Il Teulada non va oltre il pari e rallenta la sua corsa; il Masainas fermato dal Bacu Abis, colpo esterno del Musei: contro l'Iglesias decide Manis

Il Teulada della presidente Simona Lai rallenta la sua folle marcia verso la Prima Categoria andando a pareggiare per 2 a 2 sul campo di una coriacea Antiochense: Carboni dopo 10' sblocca il punteggio in favore dei locali, ma Pinna impatta. Serci cala il raddoppio per i ragazzi di Concas, ma a dieci dalla fine Serreli agguanta il definitivo pareggio.
L'Atletico Masainas non va oltre il pari in casa per 2 a 2 contro il Santa Barbara e perde una ghiottissima occasione per accorciare in classifica: ospiti in avanti con Broi e Tolu per un uno-due da applausi nella prima mez'ora di gioco; Cuccheddu in chiusura di tempo e Pinna nella ripresa salvano la seconda forza del campionato.
Colpo grosso del Musei che va a vincere in casa del forte Iglesias, 1 a 0 il finale. Di Manis la rete da tre punti.
Parità per 2 a 2 anche nell'accesissimo confronto tra Is Urigus e Isola di Sant'Antioco: dopo cinque minuti di gioco Mileddu su rigore fissa il vantaggio, sempre dagli undici metri arriva il pareggio firmato da Sulas. Il copione si ripete poco dopo: al vantaggio messo a segno da Puscedu risponde ancora Sulas di rigore.
Il Perdaxius cala il tris a domicilio del Gonnesa, grazie alla doppietta di Porcu e al gol di Tinti allo scadere che completa il quadro.
Va al Santadi la sfida di bassa classifica contro l'Acquacadda di Nuxis: gli ospiti passano grazie alla doppietta messa a segno da Trogu e al gol di Fallico nella rpresa. DI Marongiu e Loi le due reti dei locali.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone C