Salta al contenuto principale
cr arborea
Girone E: Macomer e Solarussa fermate sul pari in casa da Oristanese e Narboliese

Il Tramatza parte in quinta, vittorie in trasferta per il C.R Arborea di Finotto, Nurachi e Simaxis

Partenza con il botto per il Tramatza, che si prende la scena grazie al 5 a 0 rifilato a domicilio all'Ollastra: bastano appena 11 minuti a Frau, con la pesante complicità di un avversario, per spedire i suoi in vantaggio, poi alla mezz'ora il raddoppio di Soi, a cui segue la rete di Dessì, con una bellissima punizione dal limite.. Nella ripresa Pittau e Fadda completano il quadro.
Giornata decisamente positiva anche per il Norbello, che di fronte al proprio pubblico si aggiudicano i tre punti in palio nella sfida contro il Cuglieri: vantaggio siglato da Onida, il raddoppio, quasi allo scadere, del solito Maknoun.
Successo in esterna, per 2 a 0, del Nurachi, che si impone ai danni del Montiferru: Mele sblocca il punteggio alla mezz'ora, poi poco prima del riposo arriva il raddoppio di Muroni.
Sorride anche il Simaxis, grazie al 2 a 1, in rimonta, ottenuto sul campo della Sanverese: al vantaggio di Pili, in avvio, risponde Buluggiu, alla mezz'ora. Tutto bloccato sino agli ultimi 10', quando Pes trova il varco giusto per battere Meli e regalare ai suoi i primi tre punti della stagione.
Il C.R Arborea espugna il campo della Folgore, in uno dei match più attesi della giornata: partita equilibratissima, come da pronostico, risolta a dieci minuti dal termine da Finotto, a segno dagli undici metri, per fallo su Luca Fele.
Un punto per parte invece per Macomer e Oristanese: i locali sbloccano il punteggio con Mureddu poco prima del riposo; nella ripresa il pari di Muru, per l'1 a 1 finale.
Stesso punteggio nella sfida tra Solarussa e Narboliese: i padroni di casa in vantaggio con Pistis allo scadere della prima frazione, ma Mura impatta dopo un'ora di gioco e riporta la sfida in equilibrio.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Seconda Categoria
Girone E