Salta al contenuto principale
san paolo padria
Gir G: il Florinas non si arrende e strappa un buon punto al San Paolo Apostolo, poker del Padria

Il Treselighes batte il Mores e continua a correre, colpo grosso dell'Audax Algherese in casa del Malaspina

Successo in trasferta che vale più dell'oro per la capolista Treselighes, che si aggiudica i tre punti in palio nel match contro il Mores: gli ospiti passano subito in vantaggio, dopo appena 14' di gioco, grazie alla rete siglata da Orlandi, poi ad inizio ripresa, siamo al 55', arriva anche il raddoppio di Canessa. Cossu riapre i giochi al 75', accorciando le distanze, ma il punteggio non cambierà più.
L'Audax Algherese si aggiudica lo scontro d'altissima quota in casa del Malaspina, con un sontuoso 4 a 1 finale: Guerriero apre le danze per gli ospiti al 16', poi sale in cattedra Delogu che tra il primo e il secondo tempo firma una tripletta da urlo. In mezzo, il punto della bandiera per i locali, firmato da Migheli, direttamente dagli undici metri. L'Audax scavalca in classifica proprio gli avversari diretti e vola al secondo posto.
Solo un punto per il Florinas, nel match-spettacolo contro il San Paolo Apostolo, che si chiude con un pirotecnico 3 a 3 finale: dopo il clamoroso palo colpito da Maieli, direttamente su calcio d'angolo, arriva il vantaggio per i locali firmato da Satta, che ribadisce in rete la sfera dopo la traversa colpita da Gentili. Ad inizio ripresa, Ruiu pareggia per gli ospiti, direttamente da corner, poi il Florinas perde Usai per doppio giallo e rimane in inferiorità numerica. Rubino e Vacca portano il San Paolo Apostolo sul parziale di 3 a 1, ma Gentili rimette tutto in discussione con una sassata dai venticinque metri. A dieci dal termine, arriva il gol siglato da Danso, dopo la bellissima combinazione con Satta. Il Florinas mantiene un punto di vantaggio in classifica nei confronti degli avversari diretti.
La Folgore Tissi cala il tris nel confronto interno contro il Mara: vantaggio firmato da Marrosu, al 35', poi nella seconda parte della ripresa Mulas trova il raddoppio. Meloni porta a tre le reti per i locali, con Mura che sigla il punto della bandiera allo scadere, dagli undici metri.
Ritorno alla vittoria per il Duospedes, che tra le mura amiche non concedono sconti al Caniga, superato con un secco 2 a 0: vantaggio al 20' di Sissoko, poi ad inizio ripresa Ehichioya chiude il discorso.
Giornata da incorniciare anche per il Padria, che rifila quattro sberle al Boyl: padroni di casa in gol con Naitana, Cau, doppietta per lui, e Deriu; di Serra, in avvio, e Deriu, nel finale, i due gol per gli ospiti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone G