Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone L: Campanedda di misura, il Caniga parte con un blitz in trasferta

Il Treselighes inarrestabile contro il Mores: Frau sugli scudi; poker della San Paolo con Nieddu, Nuvoli e Lumbardu; l'Audax vince bene contro il Padria

Il Treselighes parte con una valanga di gol: grande spettacolo nella sfida casalinga contro il Mores che si deve arrendere di fronte allo strapotere mostrato dai locali, che possono contare su un Frau in forma smagliante, autore di una tripletta. Di Mulas, su rigore, China e Canessa le altre marcature.
Successo larghissimo anche per la San Paolo, 4 a 1 al Wilier griffato da Nieddu, vantaggio in avvio, Nuvoli, che sigla il raddoppio, prima della doppietta di Lumbardu. In mezzo il break degli ospiti che si consolano con il gol di Usai.
Tris interno per l'Audax, che non fa sconti al Padria: Silanos sblocca la gara a dieci dal riposo, nella ripresa Soggiu e Catogno completano l'opera.
Colpo esterno per il Caniga, 3 a 0 al Pagi grazie alle reti di Fancellu, Maccaruso e Salaris.
Vince, di misura, all'esordio in casa il Florinas, 2 a 1 sul Boyl Putifigari: Toschipilo accende il confronto nella ripresa, raddoppio di Orune, chiude tutto Fois.
Massimo risultato con il minimo sforzo per il Campanedda che conquista il bottino pieno nel match interno contro il Maristella grazie al punto segnato da Mura.
Soltanto un punto per il Minerva, che pareggia in casa contro lo Sprint Ithir: Galleri sfonda la retroguardia avversaria nella ripresa, replica di Bezzu per gli ospiti. Negli ultimi dieci minuti la sfida diventa incandescente: Pala per il sorpasso dei bianco-azzurri, in extremis Marras trasforma il calcio di rigore che vale per il pari.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone L