Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone D: l'Ulassai beffa la Baunese e rimane al secondo posto, poker per Selene e San Vito

Il Triei passa solo nel finale con Murru, rimonta allo scadere per la Castor di Senes e Murreli

Domenica più complicata del previsto per la capolista Triei, che suda le proverbiali sette camicie ma alla fine riesce a strappare i tre punti dalla delicatissima trasferta contro il Loceri: gli ospiti passano in vantaggio dopo appena cinque minuti con Secci, il raddoppio al 20' del solito Tegas ma i padroni di casa non mollano e poco prima del riposo riaprono il confronto con Di Via. A dieci dalla fine arriva il clamoroso pari, realizzato da Figus. Il Triei però butta il cuore oltre l'ostacolo e al 90' trova l'allungo decisivo con Murru.
Al secondo posto l'Ulassai, che passa in casa della Baunese con il punteggio di 3 a 2: Demurtas mette in discesa la strada per i suoi, ma Carta vanifica il vantaggio degli ospiti trovando il pari allo scadere della prima frazione. Nella ripresa si scatena Deplano, a segno con una splendida doppietta. Di Mereu la seconda rete per i nero-azzurri ma non basta.
Al secondo posto, a quota 15, anche la Castor, che in casa doma il Nurri: il 2 a 1 finale porta le firme di Senes e Murreli, che allo scadere completa la rimonta per i granata, dopo il momentaneo vantaggio di Marcialis sul finale della prima frazione.
Poker esterno di assoluto prestigio per il Selene Lanusei, che si impone in casa dell'Escalaplano grazie alle reti messe a segno da Todde, Murgioni, doppietta tra primo e secondo tempo per lui, e Pistis. Di Sulis l'unico punto per i locali.
Quatro gol e tre punti in tasca anche per il San Vito che non fa sconti al Lotzorai: gli ospiti mettono le ali grazie alla tripletta di Vacca in avvio, gli ospiti rientrano in partita grazie alle due reti realizzate da Ewere, ma Tavolacci, ad inizio ripresa, ripristina le distanze trasformando un calcio di rigore.
Colpo esterno pesantissimo in chiave salvezza per il Perdasdefogu, che si prende il bottino pieno dalla trasferta contro gli Amatori Jerzu: decide la doppietta di Mameli, a segno in avvio dei due tempi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone D