Gir C: pari-spettacolo tra Bariese e Gairo, scorpacciata di gol per l'Atl. Lotzorai; il Villagrande si accontenta di un punto
Il Triei si prende la vetta con la cinquina all'Escalaplano griffata Tegas; l'Acc. Sarrabese mette i bastoni tra le ruote del Tertenia
Il Triei si aggiudica l'incontro con l'Escalapano, il Tertenia invece si deve accontentare solo di un punto dopo il match interno contro la sempre ostica Accademia Sarrabese: questo, in sintesi, il riassunto per quanto riguarda la lotta al primo posto nel Girone C.
I bianco verdi si impongono con un sontuoso 5 a 2 finale, firmato da Giovannino e Jonathan Tegas, due gol a testa, e Murru, che chiude il discorso. Di Contu, doppietta anche per lui, le due reti per gli ospiti.
Chi perde il passo, come dicevamo, è il Tertenia, che impatta, per 1 a 1, contro l'Accademia Sarrabese: succede tutto nel finale, con Concas che porta in vantaggio gli ospiti trasformando un calcio di rigore a 10' dal termine; ci pensa Aresu, all'87', ad evitare la beffa per i padroni di casa.
Pari e patta anche nel match tra Bariese e Gairo: i locali salgono così a quota 34, che valgono per il secondo posto in classifica. Vantaggio degli ospiti alla mezz'ora con Cuboni, Melis impatta poco prima del riposo; nella ripresa Carboni spedisce in avanti il Gairo, ma Lobina evita la beffa ai suoi.
Giornata da incorniciare per l'Atletico Lotzorai, che batte con un larghissimo 8 a 1 finale il malcapitato Seui Arcuerì: doppiette per Montagna e Arras; completano il quadro i gol di Badjie, Muggianu, Arzu e Frau. Punto della bandiera per gli ospiti siglato da Cabras.
Si chiude invece in parità, con il punteggio di 1 a 1, la sfida tra Villagrande e Amatori Jerzu: vantaggio di Pistis, in favore dei locali, al 13'; nella ripresa però arriva la replica di Cissoko.
Quattro gol in tutto e un punto a ciascuno per Ilbono e Girasole: il 2 a 2 finale porta le firme di Serdino e Mameli, in gol nei primi 14', ma nella ripresa si scatena Demurtas, con una doppietta, che rimette tutto in equilibrio.
Punti salvezza pesantissimi per il Perdasdefogu, che travolge il Lotzorai ultimo in classifica con il risultato finale di 5 a 0: doppietta per Salis, a cavallo della mezz'ora, poi nella ripresa completano il quadro Mameli, Marci e Murgia.