Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Partita verità per il Seui Arcuerì.

Impegno delicato per la capolista Real Villanovatulo: domenica c'è l'Ilbono penultimo in classifica Il Cannonau Jerzu insegue, ma contro la Gesturese non sarà facile.

Trasferta agevole, ma solo sulla carta, per la capolista Real Villanovatulo, 42 punti, che affronta l'Ilbono penultimo in classifica con 17 punti.
Il Real Villanovatulo è a caccia del tredicesimo risultato utile consecutivo; l'Ilbono viene da una vittoria ed un pareggio.
Il Real Villanovatulo ha due punti di vantaggio su Cannonau Jerzu e Seui Arcuerì.

 

Il Cannonau Jerzu, 40 punti, affronta in trasferta la Gesturese 2002, 30 punti ma con una partita in meno.cannonau jerzu
I padroni di casa vengono da un pareggio ed una vittoria; il Cannonau Jerzu, reduce dal bel successo contro il Loceri, ha accusato un lieve momento di flessione, un pari ed una sconfitta, dopo una striscia di cinque vittorie consecutive.

 

Il Seui Arcuerì, 40 punti ma una partia ancora da recuperare, rende visita al Tertenia fermo a quota 31 dopo la brutta sconfitta subita nel match contro la Gesturese.
I primi devono assolutamente invertire il trand delle ultime quattro giornate (tre sconfitte e una sola vittoria) se non vogliono perdere terreno nei confronti del Real Villanovatulo; i padroni di casa hanno collezionato soltanto un punto nelle ultime due giornate.

 

La Baunese, 37 punti ma con una partita in meno, ospita l'Isili, 20 punti, che il 29 febbraio recupererà la partita contro la Gesturese.
La Baunese ha totalizzato 4 punti nelle ultime due gare, l'Isili ha interrotto, con la sconfitta ad opera dell'Ilbono, una striscia di risultati positivi che durava da quattro turni.baunese

 

Il Sadali, 34 punti e una partita da recuperare, affronta in trasferta l'Arbatax a quota 20.
Il Sadali ha perso tre delle ultime quattro partite disputare, vincendone soltanto una; i padroni di casa hanno totalizzato sette punti in cinque gare.
All'andata il Sadali si impose con un secco 2 a 0.

 

L'Ulassai, 32 punti, ospita l'Osini, a quota 23.
I padroni di casa vengono da due sconfitte ed un pareggio; gli ospiti sono una delle squadre più in forma del torneo: domenica vanno a caccia del settimo risultato utile consecutivo, con tre vittorie e tre pareggi.

 

Il Loceri, 31 punti, ospita il Perdasdefogu, 20 punti e una partita da recuperare.
I padroni di casa, con la sconfitta rimediata nell'ultimo turno, hanno interrotto una striscia di risultati utili consecutivi che durava da quattro gare; gli ospiti non vincono da 5 giornate, con tre sconfitte e due pareggi.perdasdefogu

 

Chiude la giornata la sfida tra Escalaplano, 20 punti e una partita da recuperare, e il fanalino di coda Nuragus Calcio, a quota 15.
L'Escalaplano ha totalizzato 5 punti nelle ultime tre partite, gli sfidanti, con la vittoria di domenica, hanno interrotto una striscia di sconfitte che durava da sette giornate.

 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
7 Ritorno
Girone B