Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Ennesimo rinvio per Ollolai e Silanus

Importantissima vittoria per l'Aritzo 1977: supera il Ruinas 4 a 0 e vola in testa alla classifica. L'Ovodda scivola contro il Sedilo: ora è seconda, ma con una partita da recuperare

aritzo 1977Bella e importantissima vittoria per l'Aritzo 1977 che in casa supera con un sonoro 4 a 0 il Ruinas 81.
Mar. Cardu apre le marcature al 19', sfruttando una respinta corta del portiere avversario Mereu; al 40' arriva il raddoppio di Orrù.
Il 3 a 0 è siglato da Murgia, il gol che chiude definitivamente la gara è siglato da Secci, al 70', che batte Mereu con un gran tiro al volo di controbalzo.
Per l'Aritzo si tratta di un successo importantissimo: la squadra allenata da mr. Pili vola al primo posto a quota 50 punti.

 

Nell'anticipo di sabato il Sedilo, autore di una bellissima prestazione, ferma la corsa dell'Ovodda, con il punteggio di 1 a 1.
Per i padroni di casa spiccano le ottime prestazioni di Falchetto, autore di un pregevolissimo gol, del portiere Piras, decisivo in più occasioni, e di Puggioni e Loi.
L'Ovodda, in attesa di recuperare la sfida contro il Meana Sardo in programma il 29 febbraio, scivola al secondo posto, con 48 punti, a due lunghezze dall'Aritzo 1977.

 

Il Meana Sardo supera il Sarule con il punteggio di 2 a 1 nel recupero valido per la quinta giornata di ritorno.
Bella prestazione per i padroni di casa che passano in vantaggio dopo 12 minuti con Mat. Demuru; il raddoppio arriva al 30' con Mi. Demuru, freddo a trasformare un calcio di rigore concesso dall'arbitro Serra.
Al 42' Bikky accorcia le distanze per il Sarule.
Nella ripresa il Meana Sardo controlla agevolmente la gara andando più volte vicino al terzo gol con Sulis e A. Urru, sicuramente uno dei migliori in campo.

 

Il match tra Ollolai e Silanus è stato ulteriormente sospeso per maltempo: si recupererà probabilmente il 7 marzo alle ore 19.silanus

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
5 Ritorno
6 Ritorno
Girone E
Recuperi