Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il San Biagio Villasor cerca il bis

Kosmoto Monastir: contro il Villamassargia si punta all'ennesima vittoria. Lotta per il secondo posto: Il San Sperate sfida il Real Porto Pino; per l'Halley Assemini bel banco di prova contro il Domusnovas J. Santos

La capolista Kosmoto Monastir, 57 punti, cerca una vittoria dopo il mezzo passo falso dell'ultima giornata per riprendere la sua marcia trionfale verso la promozione in prima categoria. Nel prossimo turno è attesa dalla sfida interna contro il Villamassargia, 19 punti, che viene dall'importantissimo successo ai danni dell'Atletico Villaperuccio.

 

Il San Sperate di mr. Ambu, 46 punti in classifica, difende il secondo posto dall'attacco dell'Halley Assemini: domenica affronterà in trasferta il Real Porto Pino, staccato in classifica di sole due lunghezze, reduce dalla sconfitta rimediata ad opera del Domusnovas J. Santos.

 

L'Halley Assemini allenato da mr. Panarello, terzo con 45 punti, cercherà l'ottavo risultato utile consecutivo nella sfida in casa contro il Domusnovas J. Santos, 20 punti, imbattuto da 4 gare con due pareggi e due vittorie.
All'andata l'Halley superò gli avversari con un secco 5 a 1.Halley Assemini

 

L'Europa 2008, 44 punti, cerca di dimenticare il mezzo passo falso di domenica scorsa rimediato nel match contro il Santadi ospitando il Barbusi, 24 punti, che non vince da tre giornate, con due sconfitte ed un pareggio.

 

L'Audax Capoterra, 44 punti, ospita il Santadi, 19 punti, alla caccia del quarto risultato utile consecutivo con due vittorie ed un pareggio.
All'andata l'Audax si impose con un netto 4 a 0.

 

L'Iglesias, 41 punti in classifica, cerca riscatto dopo la sconfitta di domenica scorsa ad opera del San Sperate: nel prossimo turno affronta in casa la Fermassenti, 33 punti di cui soltanto uno racimolato nelle ultime quattro partite disputate.

 

L'Atletico Villaperuccio, 23 punti, cercherà di interrompere una striscia di 5 sconfitte consecutive nella sfida casalinga contro il San Biagio Villasor, penultimo con 18 punti, che viene dalla bella vittoria contro il Fluminimaggiore.

 san biagio villasor

Chiude la giornata la sfida tra Atletico Masainas, 22 punti di cui soltanto uno racimolato nelle ultime due partite e Fluminimaggiore fanalino di coda, 9 punti, che perde ininterrottamente da 11 turni.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
9 Ritorno
Girone C