Salta al contenuto principale
gonone
Gir E: la Lulese ingrana la quarta, Marras-show; buon punto per il Bottidda, il Gonone fa festa

La Bolotanese di Piras rifila cinque sberle all'Oliena e rimane in vetta da sola; il Burgos frana contro la Fanum di Meloni e Lai

Salta l'incontro tra il Santu Predu e il Porto San Paolo, a causa di un lutto che ha colpito la formazione locale; regolarmente in campo invece il Burgos, che però esce sconfitto dal confronto casalingo contro la Fanum Orosei, con gli ospiti che si impongono con un secco 3 a 1 finale. La partita viene decisa dalla doppietta dello scatenato Piero Meloni e il gol da cineteca firmato da Lai. Di Pireddu il punto della bandiera per i padroni di casa.
Al primo posto in classifica dunque schizza la Bolotanese, unica squadra a viaggiare a punteggio pieno dopo i primi 270' di gioco della nuova stagione. I padroni di casa schiantano con un perentorio 5 a 0 gli ospiti dell'Oliena: la rasoiata di Piras vale per il vantaggio dei locali, poi nella ripresa arriva il raddoppio di Roccu; tris firmato da Campus, poi sale in cattedra Leoni che insacca da pochi passi; chiude la giornata la rete, che vale per la sua personalissima doppietta, di Piras.
Seconda gioia stagionale anche per la Lulese, che serve il poker nel match in esterna contro al Supramonte: il 4 a 1 finale porta dunque le firme di Calzedda e Marras, a segno con una strepitosa tripletta. Di Corraine il punto della bandiera per i locali.
Si chiude in parità a reti bianche, per il più classico degli 0 a 0, il match tra Biasì e Bottidda.
Primo successo anche per il Calagonone, che si impone per 2 a 1 contro i padroni di casa dell'Oniferese: Federico Mula apre le danze alla mezz'ora, pari di Carboni a dieci dal riposo. Nella ripresa ci pensa il solitoManuel Fronteddu a siglare il definitivo allungo degli ospiti.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone E