Gir G: vittorie in trasferta per Laerru, Ottava e Santa Teresa; Codaruina di misura: decide Kaba
La Calangianese dilaga contro il Trinità e si prende la vetta, Atletico Sorso fermato sul pari dal Malaspina; cinquina per l'Andrea Doria di Deligios
La Calangianese spazza via il Trinità, con un tennistico 6 a 0 finale, e sale in vetta, in solitaria, complice anche il pari, per 2 a 2, dell'Atletico Sorso contro il Malaspina.
I giallo-neri sfondano con i gol di Chessa, pallonetto per lui, Inzaina, doppietta per il bomber, Trudu e Pes, di testa. Completa il quadro un autogol.
Al secondo posto, staccato di due lunghezze dalla vetta, troviamo l'Atletico Sorso, che si deve accontentare soltanto di un punticino nella trasferta contro il Malaspina, che si chiude con il risultato finale di 2 a 2: botta e risposta tra Daniele Doro, che firma il vantaggio degli ospiti, e Ledda, che trasforma il calcio di rigore che vale per il pari. Nella ripresa Amadu porta in avanti i locali, ripresi poi dal penalty realizzato da Pischedda.
Al terzo posto sale l'Andrea Doria, che rifila cinque sberle allo Tzaramonte: mattatore dell'incontro è stato Deligios, a segno con una tripletta; completano il quadro le reti di Deliperi e Fina.
Colpo in esterna per il Laerru, che passa nel match in casa del Sorso, di misura con il risultato finale di 2 a 1: Fois alla mezz'ora porta in vantaggio i locali, ma Pisano replica poco prima del riposo trasformando un calcio di rigore; nella ripresa arriva il sorpasso griffato da Marras.
Stesso punteggio nel match tra il Florinas e il Santa Teresa, con gli ospiti che si impongono grazie alle reti realizzate da Alluttu e Pirina, che ribaltano così il momentaneo vantaggio realizzato da Garau in avvio.
Successo di misura, con il punteggio di 1 a 0, ma tre punti in cascina per il Codaruina, che non fa sconti al Rudalza: decide il gol siglato da Kaba a metà della prima frazione. Da segnalare le due traverse colpite da Mariano Cusano.
Primi sorrisi per l'Ottava, che si prende il bottino intero nella trasferta contro lo Sporting Paduledda, decisa dalle reti di Pinna e Maieli.