Salta al contenuto principale
burgos fotosquadra
Gir E: Fresi trascina alla vittoria il suo Biasì, Burgos corsaro contro l'Irgolese

La Calangianese si deve accontentare di un punticino, la Dorgalese asfalta il Siniscola e aggancia la vetta, poker in esterna per la Fanum

La Calangianese torna a casa dalla delicatissima trasferta in casa del Supramonte soltanto con un punticino in tasca e subisce l'aggancio alla vetta da parte della Dorgalese, che in casa si impone con un sontuoso 4 a 2 ai danni del Siniscola. I primi dunque sono costretti a inseguire i padroni di casa, che passano in vantaggio grazie alla giocata di Siazzu al 37'; il pari, ad inizio ripresa, porta la firma di Brundu.
Decisamente più dolce il pomeriggio per la Dorgalese, che batte per 4 a 2 la compagine baroniese, che passa in vantaggio con Poddie. Fara al quarto d'ora ripristina gli equilibri, ma Pili riporta in avanti gli ospiti. Nuovo pari, per il momentaneo 2 a 2, firmato da Santoro, poi Fadda messe a segno la sua seconda rete personale. Chiude i conti Chisu a 2' dal novantesimo.
Colpo esterno per la Fanum Orosei, che legittima il secondo posto in classifica grazie al sontuoso 4 a 2 rifilato al Santu Predu: ospiti in gol con Nanni, Carta, Brau e Siotto. Di Scanu le due reti per i locali, ma non bastano.
Vince, tra le mura amiche, anche il Biasì, 2 a 0 al Lauras, griffato dalla splendida doppietta realizzata dal solito Fresu, a segno nelle prime battute della gara.
Il Burgos passa in casa dell'Irgolese, 2 a 1 il finale, con Pireddu e Franchina, che allo scadere replica al momentaneo pareggio siglato da Porcu, nella ripresa, dopo un'ora di gioco.
Vittoria casalinga di misura per la Don Cesare, 2 a 1 sul Calagonone: Bacchitta, in avvio, porta in vantaggio gli ospiti, ma l'illusione si spegne a metà ripresa quando Borit e Muresu ribaltano tutto.
Primo successo in campionato per il Benetutti, che tra le mura amiche ha la meglio sulla Lulese, con il risultato finale di 2 a 1: vantaggio dei locali, poco prima del riposo, con Farris; il pari di Sanguinetti arriva a metà ripresa, ma quasi allo scadere Serra trasforma il calcio di rigore decisivo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
Seconda Categoria
Girone E