Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Buon punto per l'Ittiri contro la Frassati

La carica delle inseguitrici: vincono Olmedo e Thiesi, Torralba esagerato con Garau, Zichi e Fiori; colpo esterno dell'Ossese, alla Lanteri basta Giua

Il Cus Sassari sta a guardare, ma il primato non è in discussione: alle sue spalle però, vincono tutte, a partire dall'Olmedo secondo in classifica, quarta vittoria delle ultime cinque gare, che passa contro la San Paolo con un secco 2 a 0, griffato a fuoco dalla doppietta di Pinna.

Bene anche il Thiesi che riprende la sua marca dopo il pari rimediato nell'ultima uscita del 2014, ed espugna il campo del Florinas di misura, 1 a 0 il finale, con la rete nella ripresa di Nurra.

Tris di vittorie di fila per il Torralba che continua la sua rincorsa al secondo posto, distante soltanto tre lunghezze, con il risultato più eclatante della giornata, il 6 a 2 servito in casa al malcapitato Caniga: una partita maiuscola per i ragazzi di Adriani che confermano di avere grosse potenzialità a disposizione. Partecipano alla fiera del gol Garau, a segno per ben quattro volte, Zichi e il solito Fiori.
Di Rubattu e Azzena le reti degli ospiti, alle prese con una situazione complicatissima in classifica.

 

Colpo esterno dell'Ossese, che batte a domicilio il Maristella per 2 a 1 in rimonta e conquista la seconda vittoria di fila, spedendo all'inferno gli avversari, penultimi, costretti ad ingoiare il terzo boccone amaro consecutivo: Melone porta in vantaggio i locali, ma Pazzola e Diana firmano la rimonta tra primo e secondo tempo.
Continua il momento positivo della Lanteri che si aggiudica di misura, 1 a 0, il confronto con il Siligo, che tiene bene il campo, badando al sodo, contro i sassaresi che continuano a mettere nel mirino la seconda piazza. Partenza brillante per i sassaresi che colpiscono un palo clamoroso con Chessa, ma il Siligo si compatta attorno a Mossa e concede poco agli avversari. Nella ripresa, arriva il gol che decide l'incontro: ci pensa Giua a siglare la rete da tre punti con una girata acrobatica da applausi. Nel finale, brivido per Satta, che si salva con un pizzico di fortuna.

 

Continua il momento positivo dell'Ardara che in casa non lascia scampo al Treselighes, 3 a 1 il finale: vittoria targata dalla premiata ditta Satta – Marceddu, che mettono al sicuro il risultato nel finale dopo la rete del momentaneo pari ospite firmata da Fauro.
Parità a reti inviolate tra Frassati e Ittiri, ritorna al successo dopo un lungo digiuno la Pietraia, che batte per 3 a 1 il La Corte grazie alle reti siglate da Delrio, Caddeo e Mulas; di Derudas, nella ripresa, la rete della bandiera degli ospiti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
15 Andata
Girone H