Salta al contenuto principale
ilbono
Girone D: Bariese di misura sul San Vito, la Baunese beffa gli Amatori Jerzu, Edoardo Mameli mette le ali all'Ilbono

La Castor vola in alto grazie alla cinquina sul Girasole: doppiette per Pilia e Podda; Triei di misura: Nurri colpito e affondato da Tegas

Quarta giornata ricchissima di colpi di scena, con Castor e Triei che salgono in vetta alla classifica, a quota dieci. I granata si aggiudicano il confronto interno contro il Girasole con un sontuoso 5 a 0, griffato dalle reti di Pilia e Podda, doppiette, e dal gol di Salerno.
I bianco-verdi invece superano il Nurri di misura e scavalcano in classifica proprio gli avversari diretti: decide la rete di Tegas, al 20' della ripresa.
Successo di misura per la Bariese, che in casa ha la meglio sul San Vito, per 1 a 0: al 39' Pira confeziona la rete che vale per i tre punti.
Primo ko stagionale per gli Amatori Jerzu, che cadono in casa al cospetto della Baunese: tutto bloccato sino a metà della ripresa, quando Moro trova il varco giusto per battere Porcu e regala la seconda vittoria ai suoi.
L'Ilbono si impone di misura, per 2 a 1, contro il Cardedu e aggancia i bianco-rossi in classifica, a quota 6: pronti via e Mameli trasforma il calcio di rigore che vale per il vantaggio. Poco prima del riposo però Piroddi lascia i suoi in inferiorità numerica per doppio giallo, ma Mameli trova il raddoppio allo scadere con una bellissima conclusione dal limite dell'area. Nella ripresa Murgioni accorcia per gli ospiti ma non basta.
Seconda vittoria stagionale per il Perdasdefogu, che in casa strapazza il Gairo con un netto 4 a 1: doppiette per Carta e Demurtas, di Deiana il punto dell'onore per gli ospiti.
Primi sorrisi anche in casa Lotzorai, con i bianco azzurri che stendono con un tennistico 6 a 1 l'Escalaplano: vantaggio flash siglato da D'Arenzio, raddoppio di Ferreli a cavallo del 40', con Deidda che cala il tris poco prima del riposo. Nella ripresa a segno Demurtas, Di Santo e Cucca allo scadere. Di Avellino il gol dell'onore per gli ospiti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Seconda Categoria
Girone D