Salta al contenuto principale
Prima Categoria
L'Ollolai ferma la corsa del Siniscola, sorride il Monti di Mola; Azzanì corsaro sulla Montalbo

La Corrasi rispetta il pronostico nel testa-coda con il Telti, lo Star Sport preso a sberle dal Luogosanto perde il passo e scivola al secondo posto; l'Oschirese straripa con Canu e Budroni

La Corrasi supera brillantemente, con un 2 a 0 all'inglese, l'esame Telti e si conferma in vetta alla classifica, in solitaria, unica squadra ancora imbattuta del girone: i ragazzi allenati da Pische volano grazie alle reti di Sini, a dieci dal riposo, e di Pau.
Primo ko invece per lo Star Sport, che perde per 4 a 1 il confronto sul campo del Luogosanto: uno due da applausi per i locali firmato Raspitzu – Degortes, con Nicolai che cala il tris nella ripresa. Degortes, doppietta per lui, completa il quadro. Nel finale il calcio di rigore trasformato da Azzena rende la sconfitta meno amara per gli olbiesi.
Valanga di gol per l'Oschirese che festeggia così nel migliore dei modi, 6 a 1 tennistico al Golfo Aranci, l'aggancio a quota 13 al secondo posto in classifica: in forma smagliante bomber Canu e Budroni, due gol a testa; a segno anche Marco Canu e Fabio Budroni. Di Manzini il punto della bandiera degli ospiti.
Vittoria di misura per il Monti di Mola di Spano, che si aggiudica l'intera posta in palio nel confronto con il Buddusò, per 2 a 1: vantaggio in chiudura di tempo per Bataille, poi a segno Maranzano per il raddoppio flash. Marras rimette i suoi in corsa segnando il punto della riscossa ad inizio ripresa ma non basta.
Passa in trasferta anche l'Azzanì, con un secco 2 a 0 alla Montalbo firmato da Luciano, per il vantaggio, e Siazzu, che raddoppia e mette la parola fine al confronto.
Il Berchidda si scaglia senza pietà sul malcapitato Calagonone, con un sontuoso 5 a 0: apre Taras, poi sale in cattedra Ferreli, tra primo e secondo tempo, con una tripletta da applausi. Completa il quadro la rete di Matteo Sanna.
Riparte la marcia della Bittese, che si aggiudica la super sfida contro il Lauras di misura, 2 a 1 il finale: il solito Calvisi sblocca il punteggio in favore dei locali, ma Careddu impatta. Passano meno di cinque minuti e ancora Calvisi, doppietta per lui, trova la via del gol che decide l'incontro.
Termina in parità a reti bianche il confronto tra Ollolai e Siniscola.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Prima Categoria
Girone E