Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Nurri e Gerrei confezionano l'unico pari di giorna

La Cribbio parte in quarta, il Guasila supera brillantemente il Mandas, la Nuova Fulgor batte l'Escalaplano

La Cribbio 78 parte in quarta in questa nuova avventura e si presenta con un poker di spessore nei confronti di tutte le rivali: la trasferta contro il San Basilio si mette subito in discesa grazie alla rete di Sollai; di porcu, poco prima del riposo, il raddoppio. Nella ripresa, prima Visco e poi Mascia completano l'opera per un esordio da applausi.
Stesso risultato nella sfida tra Gergei e Santa Vittoria, con i padroni di casa che incassano i primi tre punti della stagione al termine di una prestazione spumeggiante: Porcedda apre le danze dopo appena 15', raddoppio di Boi e Leoni cala il tris poco prima del riposo. Nella ripresa, ancora Leoni firma la sua personalissima doppietta.
Bene anche il Guasila, che supera il Mandas per 3 a 0 in uno dei confronti più impegnativi della giornata: Pitzus sblocca il punteggio, poi Mascia e Assili arrotondano il risultato.
Colpo esterno per l'Armungia, che si impone con un secco 2 a 0 sul San Giorgio: Boi nel primo tempo e Concas nella ripresa mettono la firma sul primo successo stagionale.
Esordio positivissimo anche per la Nuova Fulgor, che piega per 2 a 1 la resistenza dell'Escalaplano targato Guerriero: decisiva la doppietta di Orrù, serve a poco invece il gol di Arba.
Pareggio per 1 a 1 tra il Nurri e gli ospiti del Gerrei: Pitzalis nel finale risponde al gol del vantaggio siglato da Furlas.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
1 Andata
Girone D