Salta al contenuto principale
gennargentu desulo fotosquadra
Gir F: poker del Supramonte, Calagonone di misura, colpi in trasferta per Biasì e Gernnargentu Desulo

La Don Cesare passa solo all'ultimo con la rete di Vispo; tris in esterna per la Lulese: campionato ancora apertissimo

La Don Cesare Delogu conquista il successo numero 16 in stagione battendo, a domicilio, il Golfo Aranci, di misura con il risultato di 2 a 1: la capolista replica al momentaneo vantaggio firmato da Floris, con il rigore trasformato da Muresu. Nella ripresa risultato bloccato, con la Don Cesare che ha diverse occasioni per centrare il raddoppio, ma manca la freddezza necessaria al momento del tiro. Allo scadere, Vispo trova il varco giusto per battere il portiere avversario e regala tre punti d'oro ai suoi.
Al secondo posto la Lulese, staccata sempre di sei lunghezze, che si aggiudica il confronto in esterna contro il Tavolara: doppietta di Marras, a segno nella prima parte della gara; break di Scarfò, per i locali, ad inizio ripresa, ma Saporito nel finale ripristina le distanze e blinda il bottino.
Vittoria interna per il Supramonte, che rifila quattro sberle al Phiniscollis: il 4 a 1 finale viene deciso da Marine, Olmedo, Piras e Sanna, con quest'ultimo in gol nella ripresa. Di Pau il punto della bandiera per gli ospiti.
Successo di misura per il Calagonone, che in casa batte il Santu Predu con il punteggio di 2 a 1: ospiti in gol per primi con Mattu, dopo 10', poi Contini impatta. Muggianu sigla il sorpasso.
Colpo in esterna per il Biasì, 3 a 2 al Lodine: ai locali non basta la doppietta firmata da Mulas, con gli ospiti che passano grazie a Campa, Maranzano e Fresi. Gli ospiti salgono a quota 36, con quattro lunghezze di vantaggio rispetto agli avversari diretti.
Netto successo in trasferta per l'Irgolese, che ha la meglio sul Siniscola: il 3 a 0 finale porta le firme di Caggiu, Mulas e Ballore.
Punti salvezza pesantissimi per il Gennargentu, che batte a domicilio l'Orani, per 3 a 2: ospiti in gol con Barracca e Sansone, doppietta per lui; Amendola e Soddu tengono a galla i locali, ma non basta.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone F