Gir E: Cus Sassari di misura, l'Olmedo sfonda in trasferta, cinquina del Codrongianos
La doppietta di Usai mette le ali al Sennori, il Campanedda regola il Siligo, il Coghinas cala il tris e mette il secondo posto nel mirino
Il Sennori regola pure il Ploaghe e firma così il decimo successo della stagione, laureandosi campione di inverno con 90' di anticipo rispetto al giro di boa. La gara si mette in salita per la capolista, dopo il gol siglato da Luca Nuvoli in favore degli ospiti, ma poi sale in cattedra Usai che con una doppietta tra il 23' e il 40' ribalta totalmente la situazione.
Chi perde il passo è sicuramente il Siligo, che torna a casa a mani vuote dopo il 3 a 2 incassato in casa del Campanedda: nella prima parte della gara, da segnalare il botta e risposta tra Valente, in gol per i locali, e il solito Uwadiae, che rimette tutto in equilibrio. Locali di nuovo in avanti con Finca Serra, prima del riposo; di Ortu, dagli undici metri, il punto che riapre il confronto ma negli ultimi 15' della gara il punteggio non cambieràpiù. Il Siligo scivola così a -5 dalla vetta.
Giornata estremamente positiva anche per il Coghinas, che si aggiudica per 3 a 0 il match contro il Trinità: dopo il palo, clamoroso, colpito da Ferreira, i padroni di casa sfondano con Mulas, con una rasoiata dalla distanza. Nella ripresa Spanu fa tremare la traversa della porta del numero uno di casa Deledda, direttamente con un calcio di punizione; il raddoppio porta la firma dello scatenato Ferreira, poi allo scadere ancora Mulas completa il quadro e si regala la sua personalissima doppietta.
Tre gol all'attivo anche per il Cus Sassari, che in casa non lascia scampo al Monte Alma: nel primo tempo si registra il botta e risposta tra Auzzas, in gol al 20', e Caggiari, che replica poco prima del riposo. Nella ripresa universitari in vantaggio con Chessa, ma Addis rimette tutto in equilibrio. Decide il gol-vittoria di Jarju.
Domenica fortunata per l'Olmedo, che si presenta con il morale al massimo per il confronto con l'Ittiri Sprint, sconfitto con il punteggio di 3 a 1: primo tempo griffato dalla doppietta di Livesi, ma Porcheddu ad inizio ripresa riapre il discorso. In pieno tempo di recupero Cau mette il punto alla sfida.
Secondo successo in questo campionato per l'Ottava, che riesce ad avere la meglio nel confronto con il Badesi, con il punteggio di 1 a 0: gol della vittoria siglato da Delizos nella prima parte della ripresa.
Il Codrongianos non fa sconti al San Giorgio Perfugas, con i padroni di casa che possono festeggiare grazie al 5 a 1 maturato nel corso dei 90': doppietta per Solinas, a segno nei due tempi; completano il quadro per i locali i gol di Campolongo e Santoru; break di Maxia, che a cinque dal termine trasforma un calcio di rigore che vale per il gol della bandiera; nel finale però Demontis ripristina le distanze.