Girone F: Solarussa di misura sul Cuglieri, poker esterno per la Narboliese di Loddo
La Folgore beffa la Sanverese, il Monterra crolla contro il Tresnuraghes; Roberto Muroni mette le ali al Nurachi
Prime battute d'arresto per Sanverese e Monterra, con il Nurachi Calcio che ne approfitta e mette nel mirino la vetta, distante sole due lunghezze, agganciando così il secondo posto.
La capolista si fa sorprendere in casa dalla Folgore Oristano, che passa grazie alla rete, nella ripresa, messa a segno da Carta.
Non va sicuramente meglio al Monterra, travolto per 5 a 2 in casa del Tresnuraghes: dopo appena un minuto Sambou trasforma il calcio di rigore che vale per il vantaggio, il raddoppio alla mezz'ora, con Serra che sfrutta l'ottimo lavoro di Cossu. Gli ospiti accennano una reazione ma sono troppo fragili dietro, con Mugoni che cala il tris. Nella ripresa il Monterra manda segnali di ripresa, con Marceddu che accorcia sugli sviluppi di un corner battuto da Milia. Servono però appena dieci minuti a Pasquale Cossu per ripristinare le distanze. Il Monterra resta a galla grazie al rigore di Milia, per fallo su Marceddu, ma il finale è ancora tutto di marca dei locali, che chiudono definitivamente il discorso con Mura.
Chi ne approfitta è sicuramente il Nurachi, che fa la voce grossa nel 5 a 1 rifilato tra le mura amiche alla Milese: sugli scudi Roberto Muroni, autore di una tripletta, poi a segno Piras e Matteo Muronni. Di Bikrì la rete della bandiera per gli ospiti.
Vince di misura anche il Solarussa, 1 a 0 rifilato al Cuglieri: la partita si sblocca nel finale, con Olia autore della rete da tre punti.
Colpo esterno per la Narboliese, 4 a 0 al Sos Paris con Loddo autore di una doppietta. Sblocca il punteggio Pisanu, di Zou dagli undici metri la rete che completa il quadro.
Francesco Bellu corsara contro l'Ollastra, 2 a 1 il finale con Caria e Cugusi protagonisti del botta e risposta iniziale; la zampata di Aramu allo scadere regala la vittoria agli ospiti.
Parità, per 2 a 2, tra Montiferru e Simaxis: botta e risposta tra Bilancetta e Cadau, entrambi a segno con una doppietta.
Seconda vittoria in stagione per l'Atletico Cabras che si aggiudica il confronto salvezza con il Sant'Anna: decide Floris, a segno nella ripresa.