Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone D: Monreale di misura con Porcu, il Segariu cala il tris

La Gioventù Samassi chiude in bellezza, il Sanluri raccoglie un buon punto a Serramanna e pensa ai play-off, vincono Francesco Bellu e Gialeto

Passerella finale per la Gioventù Samassi che chiude la stagione imbattuta e piazza la vittoria numero 22 ai danni del Furtei: gli ospiti si impongono con un secco 2 a 0 firmato da Ibba e Ferraro, a segno nella ripresa.
Chiude invece con un pari l'Atletico Sanluri secondo in classifica, atteso ora dagli spareggi play-off: contro il Serramanna finisce 2 a 2, con le doppiette di Zara, per gli ospiti, e Melis per i locali.
Vittoria di misura per la Monreale, 1 a 0 al Pabillonis: match deciso da una rete di Porcu.
Colpo esterno per la Gialeto, che passa contro il Sant'Anna per 2 a 1 con le reti firmate da Zucca e Lai, che vanificano il momentaneo vantaggio firmato da Frau.
Stesso discorso per la Francesco Bellu che passa ad Arbus contro l'Olimpia grazie alle reti di Aramu, autore del vantaggio, e Biancu, nel finale, che replica al provvisorio pari firmato da Sogus.
Il Segariu chiude in bellezza rifilando tre reti al Don Bosco, 3 a 1 il risultato finale: Ardu sblocca il punteggio dagli undici metri, pari di Colomboli ma poi si scatena Tronci con una doppietta che decide la sfida.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone D