Il Cossoine contro il Siligo per uscire dalla cris
La Gymnasium all'esame Pietraia Alghero. San Domenico cerca il riscatto contro il Sennori ultimo in classifica. Sprint Ittiri - Florinas: chi sbaglia è fuori dalla corsa al vertice.
La capolista Gymnasium è attesa dall'impegno casalingo contro la Pietraia Alghero: all'andata il match terminò con la vittoria di misura della Gymnasium.
Gli ospiti, 25 punti in classifica, sembrano in ripresa dopo aver attraversato un periodo di leggero appannamento che ha portato all' interruzione di una serie di sei vittorie consecutive.
La Gymnasium vuole confermare lo splendido momento di forma, tre vittorie nelle ultime tre partite, con cui ha chiuso il girone d'andata.
Il San Domenico punta al riscatto e cercherà di dimenticare la brutta sconfitta subita ad opera del Florinas, che ha interrotto una serie di vittorie che durava da tre giornate.
Di fronte si troverà il Sennori ultimo con 5 punti che ha chiuso il girone d'andata totalizzando 0 punti nelle ultime tre gare.
All'andata il San Domenico si impose sugli avversari con il risultato di 3 a 1.
L'Atletico Uri ha assoluto bisogno dei tre punti per continuare a sperare nella rincorsa alla vetta della classifica: di fronte si troverà il Calmedia, già battuto alla prima giornata con un sonoro 4 a 1, che occupa la quart'ultima posizione con 14 punti.
Il Calmedia ha chiuso il girone d'andata con la brutta sconfitta di Siligo.
Sfida decisiva tra Sprint Ittiri e Florinas: chi perde rischia di essere tagliato inevitabilmente fuori dalla lotta per la prima posizione.
Il Florinas ha chiuso il girone d'andata con ben cinque vittorie consecutive; gli ospiti dello Sprint Ittiri stanno vivendo un momento non certo esaltante con due punti racimolati nelle ultime tre giornate.
All'andata l'incontro terminò con il punteggio di 1 a 1.
La Robur Sennori, 25 punti in classifica e imbattuta da ben sette gare, è attesa in trasferta dal Campanedda, staccato in classifica di sole 4 lunghezze.
Il Campanedda ha chiuso il 2011 collezionando due pareggi consecutivi.
All'andata le due squadre si accontentarono di un pari.
Impegno in trasferta anche per la Frassati, due sconfitte nelle ultime due gare del girone d'andata, che affronterà la Nikeyon che non centra la vittoria da ben 5 turni.
All'andata il Frassati si impose di misura per 1 a 0.
Il Siligo cercherà di bissare la bella vittoria arrivata contro il Calmedia affrontando in casa il Cossoine, terz'ultimo con 12 punti in classifica.
Il Cossoine non vince ormai da dieci giornate consecutive e ha chiuso il 2011 con la pesante sconfitta ad opera del Lanteri.
Chiude il tabellone il match tra Maristella, 15 punti, e Lanteri SS, 18 punti, che ha chiuso il girone d'andata con due vittorie consecutive.
All'andata la partita si concluse con il risultato di 1 a 1.