Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Atletico Uri in caduta libera

La Gymnasium supera alla grande l'ostacolo S.D Caniga; Pietraia Alghero e Sprint Ittiri pareggiano: un punto a ciascuno che serve però ben poco a entrambe le squadre

La Gymnasium supera alla grande l'ostacolo S.D Caniga: il match termina con il punteggio di 1 a 0, grazie ad un gol di Sanna siglato al 16' del primo tempo.
Il S.D Caniga prova, nel corso della gara, a riequilibrare il risultato ma complice l'inferiorità numerica non riesce ad impensierire in maniera particolare il portiere avversario.
Per la Gymnasium è il tredicesimo risultato utile consecutivo; il San Domenico scivola a 10 lunghezze dalla vetta.

 

Finisce in pareggio lo scontro tra Pietraia Alghero e Sprint Ittiri: un punto a ciascuno che serve però ben poco a entrambe le squadre.
Il match, a tratti molto nervoso, sono state ben 4 le espulsioni decretate dal direttore di gara, si è sbloccato solamente nell'ultima mezz'ora: al 60' Carassino trasforma magistralmente un calcio di rigore assegnato per fallo di mano e port in vantaggio gli ospiti.
I padroni di casa non si scompongono e riequilibrano il risultato all'80' con Caddeo.

 

Il Florinas vince di misura il match contro il Sennori: il gol decisivo è stato siglato al 50' dal solito Tall con una prepotenze zampata su assist di Secchi.
S. Nieddu avrebbe la possibilità di chiudere il discorso al 60' ma non è abbastanza freddo per insaccare alle spalle di Pinna così gli ospiti ci credono sino alla fine e arrivano davvero vicinissimi al pareggio, ma la conclusione di Pazzola centra il palo.

 

Secondo successo consecutivo per la Robur Sennori che supera, uno a zero il risultato finale, il Frassati grazie ad un gol di Muresu, autore di uno strepitoso gol dalla distanza su cui nulla può il portiere avversario Testoni.
La gara non offre grandi emozioni, con le due squadre che si affrontano prevalentemente a centrocampo.
Nel finale gli ospiti si fanno più intraprendenti alla ricerca del pari ma la Robur Sennori mantiene la tranquillità necessaria per portare a casa il bottino pieno.

 

L'Atletico Uri è in caduta libera: contro il Cossoine arriva la seconda sconfitta in 3 partite. Ormai è crisi: in 4 gare sono arrivati soltanto due punti.
Padroni di casa in vantaggio al 19' con Saba, direttamente su calcio di punizione; al 30 Meloni raddoppia con un preciso colpo di testa.
Nella ripresa l'Atletico Uri reagisce e accorcia le distanze con Addari al 60'; gli ospiti si riversano in avanti a caccia del pareggio ma senza fortuna.

 

Bel successo per il Siligo che in casa si sbarazza del Maristella con il punteggio di 3 a 1.
Al 15' Uras sblocca il risultato; al 35' Rassu si libera del marcatore diretto e incenerisce il portiere avversario S. Serra con una saetta che si infila sotto l'incrocio dei pali; al 60' ancora Rassu trova la via del gol al termine di una strepitosa azione personale.
Il gol della bandiera per il Maristella porta la firma di Melone.

 

Vittoria esterna per il Campanedda sul campo del Lanteri: l'incontro termina con un netto 3 a 1 in favore degli ospiti.
Campanedda in vantaggio dopo 7 minuti con Burroni; al 20' arriva il raddoppio con Dedola.
Al 27' arriva il terzo gol degli ospiti con Porcheddu: la gara è praticamente chiusa dopo soli 30 minuti di gioco.
Il gol della bandiera per il Lanteri porta la firma di Zanza.

 

La Nikeyon Suni asfalta il Calmedia a domicilio: la sfida termina con il punteggio di 7 a 3.
Le reti per la Nikeyon portano la firma di Pallucca (tripletta per lui), Dore, Masia e Ruggiu.
Per i padroni di casa, apparsi troppo distratti e rilassati, sono andati a segno Carta, Irde e D. Spada su calcio di rigore.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
4 Ritorno
Girone G