Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Poker del La Pineta; Club San Paolo ko

La Johannes si arrende nel finale contro l'Uragano, miracolo di Jupiter e Vecchio Borgo Sant'Elia

Il Vecchio Borgo Sant'Elia non si ferma più e inanella la seconda vittoria consecutiva, superando per 3 a 0 i padroni di casa della Cribbio 78, grazie alle reti di Ennas e Brignone, a segno con una doppietta.

 

Preziosissimo colpo esterno per la Jupiter, che batte, 4 a 0 il finale, la Burcerese: Usai sblocca il risultato a pochi secondi dal termine della prima frazione; nella ripresa si scatenano Angotzi e Sunda, che chiudono definitivamente il discorso.

 

Successo di misura per il Quartucciu che si aggiudica il confronto con il Flumini per 2 a 1; vittoria importantissima per l'Uragano Pirri di Chessa che in rimonta piega la resistenza di un'ostica Johannes, 3 a 2 il risultato finale in favore degli ospiti, a segno con Garau e Casale.

 

Il Dolianova impone il pari, 1 a 1, al Gerrei: si tratta del primo punto per la squadra del tecnico Gherazzu.
La partita si accende nel finale, con Mattia Erriu che porta in vantaggio gli ospiti a dieci minuti dal triplice fischio; di Diouf la rete del Dolianova a tempo ormai scaduto.

 

Prima vittoria per il La Pineta che in casa beffa un buon Guasila per 4 a 2 grazie alle reti di Margini, Spanu, Denotti e Schirru.
Cade a sorpresa il Pgs Club San Paolo, fermato dal Santo Stefano che si aggiudica l'incontro con il punteggio di 2 a 1: Strazzera apre le marcature al 68', il Club San Paolo reagisce con Espis a sette minuti dal termine.
Il risultato sembra congelato, ma in pieno tempo di recupero Strazzera regala la vittoria ai padroni di casa.

 

Termina in parità con uno scoppiettante 2 a 2 il confronto tra l'Azzurra di Monserrato e il Sinnai.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2013/2014
Tags:
2 Andata
Girone A