Salta al contenuto principale
Seconda categoria
L'Europa 2008 schianta l'Audax Capoterra

La Kosmoto Monastir è in fuga: batte il San Biagio e vola a +11. San Sperate e Halley Assemini: un punto prezioso. Real Porto Pino: successo sofferto.

La Kosmoto Monastir è ufficialmente in fuga: vince il match contro il San Biagio Villasor e porta a 11 i punti di vantaggio nei confronti del San Sperate secondo in classifica.
La capolista sblocca la gara dopo appena 2 minuti con Peddis; il San Biagio si riversa in attacco alla ricerca del pareggio ma un brillantissimo Busonera disinnesca in più occasioni tutti i pericoli indirizzati verso la sua porta.
Per il Monastir si tratta del quarto successo consecutivo.

 

Il San Sperate dice definitivamente addio ai residui sogni di rimonta: il confronto con l'Halley Assemini termina con il punteggio di 1 a 1; un buon punto che permette a entrambe le formazioni di continuare la corsa verso i play off promozione.
I padroni di casa aggrediscono gli avversari sin dai primi minuti e passano in vantaggio con Lai all'8', bravissimo a battere il portiere avversario Deidda con un gran tiro dalla lunga distanza.
Gli ospiti trovano il pareggio con Cera al 58', bravo a sfruttare una mischia in area di rigore.Halley Assemini
San Sperate più intraprendente, soprattutto nel finale, ma di fronte si trova un grande Deidda che mantiene il risultato in parità.

 

real porto pinoSuccesso importantissimo per il Real Porto Pino che su un campo pesantissimo supera la Fermassenti con il punteggio di 1 a 0.
Il gol che decide la gara porta la firma di Cabiddu, bravo a superare il portiere avversario Carta in una delle poche sortite offensive della propria squadra.
La Fermassenti cerca ostinatamente il pareggio, ma i suoi attaccanti sono sfortunati e poco lucidi e il risultato non cambia.
Con questo successo il Real Porto Pino è terzo in classifica, con 41 punti.

 

Bel successo per l'Europa 2008 che in casa supera l'Audax Capoterra con un netto 4 a 1.
I padroni di casa del Domusnovas passano in vantaggio dopo 15 minuti con Neri, che con un gran tiro dalla distanza supera il portiere avversario Del Vecchio; il raddoppio porta la firma di P. Melis.
Nella ripresa, al 61' Manis trasforma un calcio di rigore concesso dall'arbitro Leggieri e porta il risultato sul 3 a 0; gli ospiti segnano il gol della bandiera al 73' con Spina.
Al 75' c'è gloria anche per Medda che chiude definitivamente il discorso.

 

Il Villamassargia ferma in casa l'Iglesias: il confronto termina con il punteggio di 1 a 1.
I padroni di casa sbloccano il risultato al 15' con Canè; gli ospiti reagiscono a e agguantano il pari con Caria 10 minuti più tardi, bravo a scattare sul filo del fuorigioco per poi superare Gallittu.
iglesiasCaria al 90' avrebbe l'occasione per regalare i tre punti alla sua squadra ma dal dischetto calcia sulla traversa un rigore concesso dall'arbitro Fenu.

 

Termina a reti inviolate il match tra Barbusi e Domusnovas J. Santos: partita condizionata pesantemente dalle pessime condizioni del terreno di gioco.
Grande prestazione del portiere del Barbusi G. Piras che in diverse occasioni ha salvato il risultato.
Buone le prove, per gli ospiti, di O. Manca e Collu.
Nel finale, padroni di casa vicinissimi al gol vittoria con Tartaglione.barbusi

 

L'Atletico Masainas condanna l'Atletico Villaperuccio alla terza sconfitta consecutiva: l'anticipo della sesta giornata di ritorno termina infatti con il punteggio di 3 a 1 in favore dei padroni di casa.
Strepitosa la prestazione di Marco Ghisu, autore di una tripletta che ha messo ko i rivali.

 

Rinviata per maltempo la sfida tra Santadi e Fluminimaggiore, in programma domenica 19 Febbraio.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
6 Ritorno
Girone C